l'editoriale
Cerca
CONTRATTO SEGRETO
13 Giugno 2023 - 19:17
Georgina Rodriguez insieme a Cristiano Ronaldo
I primi sei mesi di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita sono andati in archivio in modo caotico, ma non è ancora finita. Perché la vita della coppia è passata ancora una volta al setaccio, con nuove rivelazioni clamorose sul loro passato e soprattutto sul futuro. Solo qualche giorno fa spagnola Tv Giua aveva parlato di una separazione di fatto, spiegando che ormai i due stanno insieme soltanto per i figli. E ora spuntano altri particolari indiscreti. In occasione della prima gravidanza di Georgina, i due avrebbero stabilito un accordo per tutelare il patrimonio del calciatore.
Questo patrimonio includerebbe che la casa di famiglia di La Finca, che sarebbe diventata di Georgina, ricevendo anche una pensione di circa 100mila euro al mese per tutta la vita. Alcune condizioni sarebbero state modificate all’arrivo della figlia Bella Esmeralda lo scorso anno, momento bello ma anche tragico per la morte del suo gemellino. «Sappiamo da una fonte molto sicura e vicina che Georgina - spiega la tv - oltre ad essere la madre di Alana e Bella Esmeralda, è anche la madre dei gemelli Eva e Matteo.
Cioè non la madre biologica, ma i figli sono iscritti all’anagrafe come suoi e hanno i suoi cognomi. Il 18 dicembre 2018, Georgina Rodríguez ha viaggiato da sola da Torino a Lugano, in Svizzera, per registrare Alana Martina come cittadina portoghese presso il consolato portoghese. Sono stati iscritti anche i gemelli Eva e Mateo, nati nello stesso anno, 2017. La donna viaggiava da sola ma con un documento firmato da Cristiano Ronaldo che le dava pieni poteri per registrare i figli».
Tutto questo spiegherebbe perché la coppia non è ancora scoppiata anche se i media spagnoli sono convinti che succederà. Già un paio di mesi fa altri media iberici insistevano sul fatto che ci fossero contrasti insanabili tra il campione e la sua compagna, con un rapporto entrato in crisi. La colpa sarebbe dell’ex modella che avrebbe accresciuto il suo egocentrismo e la sua superbia. «Tutta questa presunzione - si leggeva sul Mundo Deportivo - avrebbe causato una grossa crisi nel rapporto con Ronaldo. Pare che il calciatore sia deluso da questo cambio di atteggiamento».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..