Cerca

SCOPPIATI

Harry-Meghan, divorzio in vista
«E’ solo questione di giorni...»

Le voci di una possibile crisi troverebbero conferma in dichiarazioni in merito a un possibile ritorno da parte del principe

Harry-Meghan, divorzio in vista«E’ solo questione di giorni...»

Sono lontani i tempi del matrimonio tra Harry e Meghan

A forza di gridare “al lupo!”, quello poi arriva e non è solo una favola. Sta per succedere anche fra Harry e Meghan, mai come in questo momento i media britannici ne sono certi: nei prossimi giorni e comunque in tempi brevi, la coppia annuncerà la sua separazione. L’ultima testimonianza al riguardo arriva da Jennie Bond, esperta della Royal Family intervistata dalla rivista “Ok! Magazine”: «Il divorzio tra Harry e Meghan ormai è solo questione di tempo, se non di giorni.

Le voci di una possibile crisi, quindi, troverebbero conferma in ulteriori dichiarazioni in merito a un possibile ritorno da parte del principe». Una mossa per tornare alla sua vita di prima, perché adesso tutto è possibile: «Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo».

In realtà dal Palazzo Reale nessuna conferma, queste sono faccende che non meritano commenti. Ma ci sono molti più indizi rispetto a qualche tempo fa. Come spiegano alcuni tabloid britannici, Harry avrebbe quasi definito l’acquisto di una villa a Londra nella quale hanno vissuto la popstar Taylor Swift con Joe Alwyn, ora suo ex marito. Un edificio storico, si trova nel prestigioso quartiere di Belsize Park, a Nord della capitale, che costerebbe 15 milioni di dollari. Il duca l’avrebbe comprata senza chiedere il permesso alla moglie, preparando il suo rientro in grande stile. Nonostante le voci dei mesi scorsi, non c’è nessun accordo con il padre per rientrare al Frogmore Cottage, che la coppia aveva abbandonato trasferendosi prima in Canada e poi a Los Angeles. Ma qui Harry potrebbe ricominciare, ritrovando poco alla volta l’affetto della famiglia ma senza la moglie e i figli che resterebbero negli Stati Uniti. Secondo l’esperta di vita reale, Lady Colin Campbell, il principe avrebbe già preso da tempo contatti con alcuni avvocati divorzisti. Solo una questione di giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.