Cerca

IL FATTO

Garcia e il ritorno in Italia per amore

Il tecnico transalpino scegliendo Napoli si avvicina alla compagna Francesca Brienza

Garcia e il ritorno in Italia per amore

Rudi Garcia E Francesca Brienza

Il ritorno in Italia di Rudi Garcia, che ha ereditato la panchina del Napoli da Luciano Spalletti, fa felici doppiamente i tifosi. Perché con lui avremo anche la presenza stabile della sua compagna, Francesca Brienza.
Un volto molto popolare in tv da più di dieci anni. Aveva cominciato a Roma Tv e poi a Roma Channel proprio nel periodo in cui l’allenatore francese guidava i giallorossi, così tra un’intervista e l’altra hanno affinato anche la loro conoscenza. «Ero tifosa ma non così ferrata - ha raccontato a Roma Today - Ho accettato e ho fatto bene, ero l’unica ragazza della redazione». Precedentemente Garcia si era separato dall’ex moglie Véronique, con la quale aveva avuto le tre figlie Carla, Eva e Léna mentre nel 2021 a “Diva e Donna” Francesca aveva annunciato che si sarebbero sposati, anche se al momento la cerimonia ancora non c’è stata. Trentasette anni, 22 meno del suo compagno, la Brienza ha origini lucane ma è orgogliosamente romana di nascita e questo le permetterà di avvicinarsi realmente alla famiglia dopo l’esperienza in Arabia a seguito del compagno. Intanto però lei già lavorava in Italia, in particolare a La7, occupandosi di calcio femminile. Infine, è arrivato un altro annuncio a sorpresa dalla coppia: la Brienza è in dolce attesa. Per Rudi Garcia quarto figlio in arrivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.