Cerca

MATRIMONIO DA FAVOLA

Nasti-Zaccagni come Blasi-Totti
Quante analogie tra le cerimonie

Una delle cerimonie più attese dell’anno, preceduto da una parentesi speciale

Nasti-Zaccagni come Blasi-TottiQuante analogie tra le cerimonie

Il calciatore della Lazio e la bella influencer

Volevano un matrimonio da favola, ci sono riusciti: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono ufficialmente marito e moglie anche per lo Stato e la Chiesa. Una delle cerimonie più attese dell’anno, preceduto da una parentesi speciale. Lunedì sera, a poche ore dalla cerimonia religiosa, il 28enne centrocampista della Lazio si è presentato sotto casa della futura sposa. Gran mazzo di rose rosse in mano, ma soprattutto esibizione canora con una serenata immortalata su Instagram. Per una volta si è trasformato in un neomelodico, scegliendo “Ti aspetto all’altare” del napoletano Tony Colombo.


Solo l’anteprima, ché il grosso è stato concentrato tra la basilica di Santa Maria in Ara Coeli e il ricevimento a Villa Miani. Due luoghi speciali, per mille motivi. La chiesa romana nel 2005 era stata anche teatro del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, trasmesso in diretta su Sky.


Questa volta è toccato a loro, accompagnati da un centinaio di invitati tra i quali spiccavano molti sportivi. Calciatori, certo, come Ciro Immobile con la moglie Jessica Malena, ma anche compagni di Nazionale, quali Matteo Pessina e Pierluigi Gollini. E poi, a sorpresa, Marcel Jacobs con la moglie Nicole Daza.


Chiara Nasti ha scelto un abito bianco di alta sartoria, dal valore superiore ai 10mila euro, con gonna ampia e maniche lunghe. Per dare modernità al suo look ha puntato su un corpetto ricamato, elegante ma in stile con le sue scelte. Classico anche lo sposo, tutto in blu.


Poi il ricevimento a Villa Miani, la stessa location scelta dal capitano della Roma Lorenzo Pellegrini per il suo matrimonio. Ma lì erano andati anche Totti e Ilary, poco dopo le loro nozze, a festeggiare, corsi e ricorsi storici.


In tutto tre cambi di abito per la sposa: un altro per l’inizio della cena sempre in pizzo e lungo ma con una profonda scollatura. Successivamente si è presentata con un bustino sensuale e il seno in vista per tagliare la torta.
A chiusura della giornata, un post su Instagram: «Prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Ti amo amore mio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.