Cerca

RIUNITI

Sophie-Basciano, è tornato il sereno

Passate le voci di crisi, ma Alessandro rivela: «Mia suocera è croce e delizia»

Sophie-Basciano, è tornato il sereno

Sophie Codegoni

Nessuna crisi in corso, ma nemmeno una coppia perfetta. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno insieme da quasi un anno e mezzo, una delle molte unioni nate al Grande Fratello (in particolare il 6), e da poco sono anche diventati genitori della piccola Céline. Ma negli ultimi giorni hanno fatto allarmare i loro fan perché non si seguivano più a vicenda (anche se ora hanno ripreso a farlo).


In realtà, però, l’unione tra la giovanissima influencer e il dj, passati entrambi di Uomini e Donne, regge come hanno confermato a “Chi”: «Non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente preferisco non esserlo. Anche a casa nostra – racconta Sophie - ci sono duemila e cinquecento litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo. Ma quando una coppia è vera, c’è sentimento ed è anche giusto scontrarsi».


Qualcuno insinua che la mamma di Sophie, Valeria Pasciuti, sia troppo invadente. Basciano in parte ammette: «La suocera è la mia croce e delizia, ci amiamo e ci scontriamo. A volte chiedo delle cose a Sophie e mi risponde lei. Del resto è anche molto protettiva nei confronti di Sophie ed è anche la sua migliore amica».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.