Cerca

L'ANNUNCIO

Naomi è di nuovo mamma a 53 anni

Sui social le foto con il piccolo: «Non è mai troppo tardi, sei un vero dono»

Naomi è di nuovo mamma a 53 anni

Naomi Campbell

Scoprirsi madre in età adulta, un’esperienza che Naomi Campbell ha voluto ripetere. A 53 anni la regina delle top model mondiali ha avuto il secondo figlio: l’ha rivelato lei stessa postando su Instagram una foto del bambino che stringe la mano della mamma e della sorellina, nata due anni fa. E oggi come allora il sospetto forte è quello di una maternità surrogata che in altri Paesi sta diventando la regola.


«Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio. Benvenuto piccolino», ha scritto Naomi a corredo dell’immagine


Nel 2016 al Sunday Times aveva spiegato il suo progetto: «Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Tutti pensano che sarei una buona madre. Se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile». A 51 la prima figlia, della quale ancora oggi non ha svelato il nome ma che ha subito specificato di non aver adottato («il mio angelo», l’ha definita), e ora il maschio che completa la famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.