Cerca

AMORE AL MAX

Biaggi va forte con Virginia
Chi è la sua nuova compagna

L’ex campione di motociclismo è stato sorpreso sulle spiagge di Formentera con la De Masi

Biaggi va forte con VirginiaChi è la sua nuova compagna

Max Biaggi insieme a Virginia De Masi

Non è andato lui a cercare i paparazzi, non l’ha mai fatto e non è nel suo stile. Ma almeno questa volta chi l’ha seguito ha fatto centro, perché Max Biaggi ha un nuovo amore e le immagini parlano chiaro. L’ex campione di motociclismo è stato sorpreso sulle spiagge di Formentera con Virginia De Masi, a tutti gli effetti la sua nuova compagna.

A immortalarli sono stati i fotografi del settimanale “Chi”, velocissimi a cogliere i loro abbracci e le loro coccole in riva al mare e sul lettino. E poi la sera, la coppia a cena in un ristorante molto frequentato dell’isola spagnola. Max ha 52 anni ottimamente portati, Virginia invece 23 e arriva da un mondo completamente diverso rispetto al suo. Lei infatti è una ballerina di origini napoletane che sta cercando di farsi conoscere dal grande pubblico.

E certamente accanto a Max sarà un po’ più facile farsi notare, anche se l’ex campione del mondo ha sempre tenuto molto separato il pubblico dal privato. Prima di uscire con Virginia De Masi, Biaggi è stato legato sentimentalmente a Francesca Semenza per cinque anni e tra loro è finita alcuni mesi fa senza nessun annuncio ufficiale né spiegazioni. Prima di lei, la relazione con la cantante Bianca Atzei (diventata da poco mamma) ma soprattutto la lunga unione con Eleonora Pedron da cui sono nati i due figli del motociclista, Inès e Léon.


Del loro rapporto attuale aveva parlato di recente proprio la Pedron a “Chi”: «Ci sono più cose su cui confrontarsi, dalla scuola ai telefonini. Per fortuna continua a esserci fra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli. Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta». Oggi sì, ma quando la famiglia è andata in mille pezzi non è stato facile: «Unica regola, quando si litiga, bisogna stare attenti che i figli non siano spettatori. Penso che sicuramente per i miei figli sia stato un trauma la separazione, ma la chiave per uscire da quella porta resta sempre la stessa: ritrovare la serenità nei rapporti»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.