l'editoriale
Cerca
Rivelazioni
09 Luglio 2023 - 15:00
Felice come mamma, ma ora di nuovo felice anche come compagna. Elisabetta Gregoraci ha raccontato il suo presente e il suo futuro a “Chi” rivelando anche per la prima volta come ha conosciuto il fidanzato Giulio Fratini, a cui legata da un anno. Quando le prima immagini con l’imprenditore toscano sono finite sui giornali, la showgirl ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo amore. Per la prima volta, dopo il divorzio con Flavio Briatore, Elisabetta ha reso pubblica una sua relazione. «L’ho dovuto fare perché sono uscite delle nostre foto insieme e non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate: ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero altri», spiega.
Per approfondire leggi anche:
In fondo era fatale, come quel loro primo incontro in treno: «Sì, mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino».
Nella sua vita però l’ex marito c’è sempre e ci sarà sempre: «Lui è più che un uomo in vista, lui è Flavio Briatore: uno che riempie le pagine dei giornali, una figura imponente. E per me importante: dopo di lui gli uomini avevano paura ad avvicinarsi a me, pensavano che fossimo ancora sposati».
Con lui è arrivato l’anello e anni molto intensi. Ma sarà lo stesso anche con Giulio? Su questo non si sbilancia, ma fa un ragionamento generale: «Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno sempre fatto sentire una donna da sposare, ogni relazione che ho avuto è stata importante. Non penso di essere la donna di una sera e sono felice che gli uomini ai quali sono stata legata mi abbiano vista come la donna della vita. Penso di essere sexy, ma anche materna, matura: una donna che trasmette un senso di stabilità. A me comunque piace avere storie serie».
Quella più seria è però sempre legata al figlio. L’uomo che per lei c’è sempre. Di lui negli ultimi giorni ha parlato anche il padre. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’imprenditore cuneese ha parlato del futuro professionale del figlio nato tredici anni fa. Per lui ha un piano ben preciso e non ha cambiato idea: «Indipendentemente dalla sua posizione sociale, se verrà a lavorare da me dopo il liceo mio figlio comincerà facendo il cameriere, non il padrone. Dopo 6 o 7 anni, se andrà bene, potrà anche fare il padrone» ha detto l’imprenditore. Lui ed Elisabetta continuano a vivere vicini a Montecarlo: separati sì, ma uniti da Nathan.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..