Cerca

LA COPPIA

Satta-Berrettini, amore a tutta
Proposta di nozze in arrivo?

Dopo essersi ritrovato a Wimbledon, il tennista si sta rilassando in Sardegna

Satta-Berrettini, amore a tuttaProposta di nozze in arrivo?

Matteo Berrettini insieme alla bellissima Melissa Satta (foto Instagram)

Un’estate diversa, in tutti i sensi, per Matteo Berrettini. Finalmente a Wimbledon ha ritrovato il campo e quella serenità necessaria per ripensare con ottimismo alla sua carriera come tennista. Ripartirà dal 7 agosto a Toronto e pi ancora a Cincinnati per preparare gli Us Open, ma intanto si sta godendo il relax pieno in Sardegna con Melissa Satta e il piccolo Maddox. Una storia d’amore che funziona.

Funziona bene al punto che qualcuno si aspetta un impegno ancora maggiore da parte del 27enne campione romano. Fonti vicine alle coppia hanno confessato al settimanale “DiPiù Tv” che la svolta sarebbe dietro l’angolo. «Qui da noi si dice che una proposta di nozze potrebbe arrivare presto e sarebbe bellissimo, dopo tutto quello che hanno passato, vedere Matteo e Melissa all’altare».


Sarebbe il primo per Matteo. Ma il secondo per Melissa che dal 2016 al 2020 è già stata sposata a Kevin-Prince Boateng. I due hanno anche riprovato a mettere insieme i cocci dopo la prima rottura, ma è arrivata quella definitiva e lui lo scorso anno ha sposato Valentina Fradegada. In attesa di capire se succederà davvero, questa è comunque la prima estate insieme per Berrettini e Satta. Relax assoluto in Costa Smeralda in compagnia degli amici. Come Renzo Rosso e la moglie Arianna Alessi che li hanno invitati sul loro yacht, ma non erano da soli. In zona c’era anche Elisabetta Canalis con la figlia, Skyler Eva, e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu.

Dopo le storie finite male con Boateng e l’imprenditore Mattia Rivetti, Melissa Satta si è presa del tempo ma oggi è tutta per Matteo. Hanno già reciprocamente conosciuto le famiglie e coltivano progetti importanti. Anche perché, come aveva confessato lei a “Vanity Fair” qualche tempo fa «se Maddox non è sereno, finisce lì. Parallelamente anche il mio compagno deve sapere chi sono, anche una mamma appunto, non solo quella vestita bene, a cena, con il tacco. C’è tutto un pacchetto». Matteo ha accettato tutto, anche di essere bombardato di critiche, e ha tenuto duro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.