Cerca

Il caso Seymandi - Segre + I Retroscena

Ecco i nomi dei rovinamatrimoni torinesi!

Nella Torino Bene da ieri non si fa che parlare degli amanti, ecco chi sono i due più gettonati

Ecco  i nomi dei rovinamatrimoni torinesi!

Bortolotto e Damilano

Da ieri non si fa che un gran parlare degli amanti di Cristina Seymandi, almeno secondo le esternazioni di Massimo Segre. Il nome più gettonato, si dice, sarebbe quello dell'avvocato Maurizio Bortolotto, mentre l'industriale di cui si fa cenno, ma senza metterci la mano sul fuoco, sarebbe Paolo Damilano, anche se dal suo entourage già sono arrivate decise smentite (ma nulla di ufficiale) anche in relazione all'invito alla festa.

Intanto prende piede il nome di un altro industriale, Fabrizio Cellino, già presidente dell'Api. Bortolotto ha fondato nel 2011 lo Studio Gebbia-Bortolotto Penalisti Associati, specializzato nell’ambito del diritto penale. 

L'AVVOCATO BORTOLOTTO

Consulente di diverse aziende nazionali e multinazionali e di associazioni di categoria, sia per la difesa giudiziale sia per l’attività di consulenza stragiudiziale, segue con particolare attenzione le problematiche relative al diritto ambientale e al diritto penale del lavoro. L'avvocato avrebbe conosciuto Cristina Seymandi in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione delle Molinette.

Per approfondire leggi anche:

Paolo Damilano, invece, imprenditore nel settore delle acque minerali, sua è la Valmora, sponsor ufficiale delle Atp Finals, ha conosciuto Cristina Seymandi in ambito politico, quando la manager, lasciato il partito di Grillo, decise di presentarsi nelle fila di "Torino Bellissima" che sosteneva la candidatura a sindaco di Torino dello stesso Damilano. Ma i nomi non sono solo questi, vi è una girandola di "amanti" che, verosimilmente, terrà banco tutta l'estate.

PAOLO DAMILANO

LEGGI ANCHE:

LO SCANDALO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.