l'editoriale
Cerca
LA COPPIA
11 Agosto 2023 - 22:32
Maria Elena Boschi frequenta Giulio Berruti da tre anni
Non si sono mai nascosti ma nemmeno hanno ostentato. Perché da tre anni Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fanno coppia fissa e ora per la prima volta si raccontano a “Chi”. Politica di mestiere e avvocato, ma non solo, lei. Attore e dentista, ma non solo, lui. E in mezzo una vita nella quale trovare spazi comuni. «Abbiamo interessi diversi e siamo entrambi molto occupati. Quando non fa il medico e recita sul set, Giulio viaggia molto all’estero.
Il segreto è ritrovarsi la sera a casa: aver voglia di condividere e di fare progetti comuni», spiega la Boschi. E Giulio conferma: «Ci vediamo poco in settimana pur vivendo sotto lo stesso tetto, per questo nel weekend stiamo sempre insieme. Maria Elena ama le mostre d’arte e la lirica, io più la fotografia. E sono appassionato di sport». Anche di mare, perché le camminate sul litorale romano, come a Santa Marinella, sono un must.
Da tempo è stato sdoganato l’argomento matrimonio e lei non glissa: «Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii». Al momento non ci siamo ancora e loro ci scherzano sopra: «Aspetto che Giulio me lo chieda», risponde lei. «Anche io che lo faccia lei... Scherzo», ribatte lui. Intanto hanno dimostrato di essere più forti delle facili ironie e degli hater.
Berruti è deciso: «Sui social leggevo frasi irripetibili. Offese gratuite che credo siano frutto di un certo imbarbarimento di una parte della società italiana. Mi è accaduto di essere offeso in mezzo alla strada solo per il fatto di stare con lei. All’estero non sarebbe successo». Anche perché sono una coppia normale: «In realtà facciamo una vita normale. Giulio ha due lavori e io cerco di mantenere il mio impegno come avvocato. Provo a dimostrare che i pregiudizi sono sbagliati, se fai politica non puoi piacere a tutti».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..