Cerca

LA COPPIA

Boschi-Berruti, tutti i segreti
di un amore a gonfie vele...

La ricetta che funziona da tre anni a questa parte è a base di “normalità”

Boschi-Berruti, tutti i segretidi un amore a gonfie vele...

Maria Elena Boschi frequenta Giulio Berruti da tre anni

Non si sono mai nascosti ma nemmeno hanno ostentato. Perché da tre anni Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fanno coppia fissa e ora per la prima volta si raccontano a “Chi”. Politica di mestiere e avvocato, ma non solo, lei. Attore e dentista, ma non solo, lui. E in mezzo una vita nella quale trovare spazi comuni. «Abbiamo interessi diversi e siamo entrambi molto occupati. Quando non fa il medico e recita sul set, Giulio viaggia molto all’estero.

Il segreto è ritrovarsi la sera a casa: aver voglia di condividere e di fare progetti comuni», spiega la Boschi. E Giulio conferma: «Ci vediamo poco in settimana pur vivendo sotto lo stesso tetto, per questo nel weekend stiamo sempre insieme. Maria Elena ama le mostre d’arte e la lirica, io più la fotografia. E sono appassionato di sport». Anche di mare, perché le camminate sul litorale romano, come a Santa Marinella, sono un must.

Da tempo è stato sdoganato l’argomento matrimonio e lei non glissa: «Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii». Al momento non ci siamo ancora e loro ci scherzano sopra: «Aspetto che Giulio me lo chieda», risponde lei. «Anche io che lo faccia lei... Scherzo», ribatte lui. Intanto hanno dimostrato di essere più forti delle facili ironie e degli hater.

Berruti è deciso: «Sui social leggevo frasi irripetibili. Offese gratuite che credo siano frutto di un certo imbarbarimento di una parte della società italiana. Mi è accaduto di essere offeso in mezzo alla strada solo per il fatto di stare con lei. All’estero non sarebbe successo». Anche perché sono una coppia normale: «In realtà facciamo una vita normale. Giulio ha due lavori e io cerco di mantenere il mio impegno come avvocato. Provo a dimostrare che i pregiudizi sono sbagliati, se fai politica non puoi piacere a tutti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.