l'editoriale
Cerca
Royal Family
20 Agosto 2023 - 12:43
Harry e Meghan in un momento felice
Non è stato un anno facile, fino ad oggi, per il principe Harry e non si prospettano nemmeno cambiamenti. Lui e Meghan Markle con i figli, infatti, non sono stati invitati a partecipare alle commemorazioni che sono in programma a Balmoral, in Scozia, per celebrare un anno dalla morte della regina Elisabetta, previste per l’8 settembre.
Per approfondire leggi anche:
A sorpresa però spunta un alleato decisamente inatteso, una mano che in futuro potrebbe cambiare tutto. Come racconta “Closer Weekly”, infatti, ci sarebbe stata una telefonata segreta tra la Kate Middleton e il cognato. Kate lo avrebbe chiamato dopo la vicenda in tribunale nella causa contro i media britannici per fargli sapere che aveva il suo supporto.
Una fonte ha riferito che Kate è rimasta in contatto con Harry per dirgli di tenere sempre la testa alta e di non preoccuparsi troppo delle chiacchiere. Secondo la rivista, la futura regina «si sente molto dispiaciuta per lui in questo momento. Vederlo passare attraverso tutte queste battute d’arresto è molto difficile da vedere e le tocca le corde del cuore, soprattutto perché il suo processo in tribunale si sta svolgendo così vicino a casa loro».
Un modo per fagli capire che in Inghilterra c’è ancora chi lo stima mentre a casa tira aria pesante? Non è ancora chiaro, ma intanto il suo matrimonio con Meghan fa ancora discutere, soprattutto per un dettaglio. Nel 2017 il secondogenito di Lady D. le chiese di sposarlo regalandole un anello con tre diamanti per un valore vicino ai 180 mila dollari. Ora, però, accanto alla fede nuziale questo prezioso non si vede più e i fan della coppia si chiedono come mai. L’assenza dell’anello va a rafforzare le voci di una presunta crisi in corso tra i due che però non hanno mai voluto commentare.
Per approfondire leggi anche:
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..