Cerca

IL FATTO

«Ho sentito una sorta di protezione»

Virginia Mihajlovic e le nozze senza papà Sinisa: «Sognavo di averlo accanto a me»

«Ho sentito una sorta di protezione»

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco (foto Instagram)

Come avrebbe voluto papà, anche se lui non c’era già più. Per questo Virginia Mihajlovic lo scorso giugno ha sposato Alessandro Vogliacco, difensore scuola Juventus oggi al Genoa. C’erano tutti, compresa la figlia Violante che ha quasi 2 anni e ha portato le fedi. Mancava Sinisa e non è stato facile, come ha raccontato lei a “Verissimo”: «Era un anno che lo rimandavamo per papà, lui ci rimase malissimo e mi chiedeva scusa - ha raccontato nel salotto di Mediaset -.

Speravo che riuscisse a esserci, è il sogno di ogni figlia andare all’altare con il proprio papà. Ma sono certa che mio papà mi stesse guardando perché ho sentito una sorta di protezione». L’ex allenatore anche del Toro ha fatto in tempo a diventare nonno: «Era felicissimo, l’amava tantissimo. Agli occhi degli altri, papà sembrava una persona dura, ma chi lo conosceva sapeva che era una persona buonissima.

La prima volta che ha visto Violante piangeva. Con lei è stato un nonno perfetto, speciale». E sua mamma come sta oggi? «Lei è una donna fortissima. In questi anni ha sofferto moltissimo, è stata sempre accanto a lui. Si sta riprendendo, non ha mai perso la sua femminilità, è molto forte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.