Cerca

Alta tensione a Torino

Corteo Aska, migliaia tra le strade della città, tra loro anche Zerocalcare

Delegazioni da tutta Italia sfilano da piazza XVIII Dicembre, Porta Nuova e Palazzo Nuovo per ricongiungersi in piazza Vittorio Veneto; tra loro anche il fumettista Zerocalcare

Corteo Aska, migliaia tra le strade della città, tra loro anche Zerocalcare

Delegazioni da tutta Italia sfilano lungo le vie della città. I cortei partiti poco fa da tre punti diversi della città - piazza XVIII Dicembre, Porta Nuova e Palazzo Nuovo – iniziano a muoversi, per arrivare a ricongiungersi in piazza Vittorio Veneto.

Tra i migliaia in strada, anche il fumettista Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech), che domani sarà in Val di Susa, a San Didero, per presentare il suo ultimo libro Nel nido dei serpenti e che ha disegnato la locandina che annunciava la manifestazione odierna, dal titolo: "Torino è partigiana". L’autore si è unito al corteo partito da Porta Nuova, limitandosi a poche parole: «Sono qui per lo stesso motivo per cui ci stanno tutti: per Askatasuna e contro lo sgombero».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.