Cerca

DEDICHE PER L'ANNIVERSARIO

Elettra-Afrojack a gonfie vele
«I 5 anni più belli della vita»

Come aveva raccontato lei a “Verissimo” si erano conosciuti durante un festival a Treviso, ma il primo bacio era arrivato a Las Vegas dopo un mese e mezzo

Elettra-Afrojack a gonfie vele«I 5 anni più belli della vita»

Elettra Lamborghini

Da quel primo incontro casuale sono passati 5 anni e oggi formano una coppia solidissima. Ecco perché Elettra Lamborghini e Afrojack si sono scambiati sui social dediche romantiche per celebrare il loro amore d’amore.


Come aveva raccontato lei a “Verissimo” si erano conosciuti durante un festival a Treviso, ma il primo bacio era arrivato a Las Vegas dopo un mese e mezzo. Un anno dopo, la proposta vera e propria: il dj e produttore olandese le aveva chiesto di sposarla a casa sua, davanti a tutta la famiglia Lamborghini riunita per le feste di Natale. E così, le nozze il 26 settembre del 2020 con una cerimonia celebrata a Villa Balbiano sul Lago di Como.


Due ricorrenze che meritano di essere celebrate con alcuni post romantici sui social: «Buon quinto anniversario a noi. Non posso crederci, sembra ieri che ti ho incontrato per la prima volta... sono stati i cinque anni più belli e tranquilli della mia vita», ha scritto la cantante, corredando il messaggio con alcuni cuori e il simbolo dell’infinito.

Un’immagine insieme, anche se in realtà per motivi di lavoro non sono sempre insieme: «Scelgo questa foto perché penso rappresenti il modo in cui ti proteggerò sempre e in cui difenderò entrambi dalla tempesta e da tutto. Ti amo e ti adoro», ha aggiunto Elettra. E lui, al secolo Nick van de Wall, ha condiviso su Instagram uno scatto del matrimonio, accompagnato da una dolce dedica: «Buon anniversario alla mia migliore amica, alla mia compagna, all’amore della mia vita. Sono stati i cinque anni migliori della mia vita. Ti amerò per sempre, verso l’infinito»


Cosa manca quindi alla coppia? Secondo loro nulla, ma molti si aspettano di vederli con un figlio. Lei ne aveva parlato a “Verissimo”: «Sicuramente mi piacerebbe in futuro, ci ho pensato, ma penso che vorrei fare ancora tante cose prima. Ho tanti sogni, non che con un figlio non possa realizzarli, ma per come sono fatta io vorrei essere la mamma migliore del mondo e rendere la vita a mio figlio più semplice possibile. Non penso di dover fare un figlio solo perché mi sono sposata».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.