Cerca

IL FATTO

«Era come un tossico»: David Beckham, l'ultima verità sconvolge i fan

La serie tv su Beckham svela i segreti dell’amore tra l’ex Spice e l’ex campione

 «Era come un tossico»: David Beckham, l'ultima verità sconvolge i fan

David Beckham e Victoria Adams

Insieme per scommessa, perché non ci credeva nessuno. Eppure, 25 anni dopo, David Beckham e Victoria Adams sono ancora lì, uniti come non mai. Il fidanzamento tra la stella del calcio inglese e una delle Spice Girls, nel gennaio 1998 e poi in serie anche quattro figli: Brooklyn, che ora ha 24 anni, Romeo di 21, Cruz di 18 anni e Harper che ne ha 12.


Ora tutti i segreti della coppia sono stati svelati in una docu-serie che uscirà su Netflix domani, diretta dal premio Oscar Fisher Stevens. Ed emergono particolari inediti, sconvolgenti: David disse agli amici di volere sposare Victoria dopo averla vista cantare in un videoclip e al loro secondo incontro, dopo una partita del Manchester United, lei scrisse il suo numero su un biglietto aereo che aveva usato per andare lì, dicendogli «è meglio che mi chiami». Ma la famiglia e i compagni erano sconvolti, come ha confermato.

Gary Neville, ex giocatore dei Reds: «Era pazzo di lei, stava al telefono con Victoria ogni secondo, fino all'una di notte. Era come un tossicodipendente. Una volta ha guidato quattro ore per trascorrere solo 20 minuti con lei». Oggi però, la coppia funziona ancora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.