Cerca

NEL FINE SETTIMANA

Da tutto il mondo al Q77 per il festival del Burlesque

La kermesse internazionale torna sul palco di corso Brescia

Da tutto il mondo al Q77 per il festival del Burlesque

Artisti di fama internazionale saranno protagonisti sul palco di corso Brescia a Torino

Un nuovo appuntamento con il burlesque di qualità attende il suo pubblico al teatro Q77 di corso Brescia a Torino. Da venerdì 6 ottobre, e per tutto il fine settimana, è in scena infatti la quarta edizione dell’Amazing Flamingo Cabaret Burles: un’occasione per scoprire i nuovi talenti del burlesque. L’evento nel 2022 si è svolto in versione italiana e nel 2023 torna a ospitare artisti di fama internazionale, premiati anche a Las Vegas. Viaggiando tra passato e presente, lo spettacolo farà vivere agli spettatori atmosfere raffinate di ironia e sensualità, seduzione e allegria. L’Amazing Flamingo Festival, quest’anno omaggerà il fascino, la grazia e lo splendore di fine ‘800, trasportando il pubblico nelle atmosfere della splendida Versailles. Sul palco si alterneranno stars e newcomers italiani e internazionali, in un clima spettacolare e coinvolgente, accompagnato da macarons e bollicine. Il Cabaret Burlesque Torino Festival, per questo ritorno sulla scena internazionale proporrà ospiti di eccezionale livello: la producer, performer e conduttrice, Vanille Bon Bon, conferma il format del 2022. A condurre insieme a lei lo show, l’amato comico di Colorado Gianpiero Perone.

Vanille Bon Bon (foto Instagram) sarà tra le protagoniste sul palco di corso Brescia


L’artista spagnola Miss Rudy Ruby sarà la special guest che porterà sul palco, con grazia, act accattivanti e piccanti al tempo stesso. Un’artista che ha viaggiato per il mondo esibendosi nei luoghi più rinomati: nel 2019 è stata incoronata vincitrice di tre festival internazionali e nel 2022 ha vinto il titolo di Miss Viva Las Vegas. Attesa anche la francese Mamzelle Viviane, nel 2019 Madamina dell’Amazing Flamingo cabaret burlesque Torino festival. Memorabile il suo Can Can energico che trasporterà immediatamente nelle atmosfere suggestive del Mulin Rouge. A esibirsi ci sarà anche Il Capasso, Monsù 2022 che come Manzo italiano rallegrerà gli occhi dei più attenti con il suo boylesque. Inoltre, nella giornata di domenica, si svolgeranno all’Amazing Flamingo Art studio in via Ceva 50, Torino, i workshop con le star del festival. Per imparare al meglio l’arte della seduzione (info@amazingflamingo.it).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.