Cerca

TENSIONE NELLA ROYAL FAMILY

William e Kate, volano cuscini
Il motivo rimane sempre Harry

Lo ha rivelato una fonte confidenziale di Buckingham Palace al settimanale “Us Weekly”

William e Kate, volano cuscini Il motivo rimane sempre Harry

Il principe William e Kate Middleton

La vita del Mulino Bianco trasportata all’interno della Royal Family. Questa è l’impressione che da undici anni danno William e Kate. Impressione, appunto, perché sotto sotto litigano esattamente come molte altre coppie e negli ultimi tempi il motivo è la presenza ingombrante di un terzo incomodo.


Lo ha rivelato una fonte confidenziale di Buckingham Palace al settimanale “Us Weekly”, spiegando che i due hanno posizioni decisamente diverse rispetto ai rapporti da tenere con Harry, anche senza Meghan Markle. «Kate non ha alcun desiderio di comunicare con il cognato o con Meghan. Sono successe troppe cose, e lei non è ancora pronta». Invece il futuro re sente il richiamo del sangue nonostante nel libro “Spare” sia descritto con un carattere difficile, rissoso e anche deriso per la sua capigliatura.


Ecco perché, come racconta la rivista, la vita privata di William e Kate non è quella rappresentata in pubblico o quella che immaginiamo. Fuori di casa sono sempre sorridenti, perfetti e anche molto affiatati. «Il matrimonio in realtà ha alti e bassi, come tutti», rivela l’insider. Questo però non rappresenta una minaccia per la solidità futura della coppia perché «sono concentrati sui loro doveri reali e anche nei momenti più difficili restano uniti». Perché per il bene della Corona si riesce ad andare anche oltre.


In effetti non è la prima volta che emergono voci di tensioni e discussioni tra i principi del Galles. Lo scorso maggio, un ex dipendente di Kensington Palace aveva rivelato al biografo reale Tom Quinn che William e Kate «a volte hanno litigi incredibili. Ma a differenza di alcune coppie che durante le discussioni si lanciano pesanti vasi, loro si lanciano i cuscini». William però non ne era uscito bene, perché per placare le sue uscite capricciose, Kate lo tratterebbe «usando la stessa pazienza e risolutezza con cui tratta i tre figli George, Charlotte e Louis».


Ma Kate non ce la fa a stare dietro ad entrambi i fratelli, questo è sicuro, e quindi almeno per il momento ha preso una decisione. Per riallacciare con Harry ci sarà tempo.
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.