l'editoriale
Cerca
TENSIONE NELLA ROYAL FAMILY
09 Ottobre 2023 - 16:18
Il principe William e Kate Middleton
La vita del Mulino Bianco trasportata all’interno della Royal Family. Questa è l’impressione che da undici anni danno William e Kate. Impressione, appunto, perché sotto sotto litigano esattamente come molte altre coppie e negli ultimi tempi il motivo è la presenza ingombrante di un terzo incomodo.
Lo ha rivelato una fonte confidenziale di Buckingham Palace al settimanale “Us Weekly”, spiegando che i due hanno posizioni decisamente diverse rispetto ai rapporti da tenere con Harry, anche senza Meghan Markle. «Kate non ha alcun desiderio di comunicare con il cognato o con Meghan. Sono successe troppe cose, e lei non è ancora pronta». Invece il futuro re sente il richiamo del sangue nonostante nel libro “Spare” sia descritto con un carattere difficile, rissoso e anche deriso per la sua capigliatura.
Ecco perché, come racconta la rivista, la vita privata di William e Kate non è quella rappresentata in pubblico o quella che immaginiamo. Fuori di casa sono sempre sorridenti, perfetti e anche molto affiatati. «Il matrimonio in realtà ha alti e bassi, come tutti», rivela l’insider. Questo però non rappresenta una minaccia per la solidità futura della coppia perché «sono concentrati sui loro doveri reali e anche nei momenti più difficili restano uniti». Perché per il bene della Corona si riesce ad andare anche oltre.
In effetti non è la prima volta che emergono voci di tensioni e discussioni tra i principi del Galles. Lo scorso maggio, un ex dipendente di Kensington Palace aveva rivelato al biografo reale Tom Quinn che William e Kate «a volte hanno litigi incredibili. Ma a differenza di alcune coppie che durante le discussioni si lanciano pesanti vasi, loro si lanciano i cuscini». William però non ne era uscito bene, perché per placare le sue uscite capricciose, Kate lo tratterebbe «usando la stessa pazienza e risolutezza con cui tratta i tre figli George, Charlotte e Louis».
Ma Kate non ce la fa a stare dietro ad entrambi i fratelli, questo è sicuro, e quindi almeno per il momento ha preso una decisione. Per riallacciare con Harry ci sarà tempo.
f.dan.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..