Cerca

LE CONFESSIONI

«Le 50enni sono le nuove 30enni»

Marcuzzi parla dell’età che avanza: «Quegli scatti sui social...Ci gioco un po’»

«Le 50enni sono le nuove  30enni»

Alessia Marcuzzi

Cinquant’anni sono un mero dato anagrafico, perché in realtà Alessia Marcuzzi si sente meglio di quando ne aveva 30 e in effetti l’11 novembre saranno 51. Appena tornata su Rai 2 con Boomerissima, la conduttrice romana al “Corriere” descrive così questa fase della sua vita: «Vivo bene l’età che avanza e per certi versi sono convinta che le cinquantenni di oggi siano le nuove trentenni - ha raccontato l’ex Iena e showgirl di Mediaset -.

Detto questo, non mi metterei mai in competizione con una donna giovane, per carità. Anzi, in generale le amo e le ammiro. E quando faccio certi scatti, sui social, da fatalona, in realtà ci gioco un po’». Vero Alessia, ce n’eravamo accorti tutti e ci sta bene così. Come a lei sta bene aver stravolto completamente la vita un paio di anni fa. Un matrimonio finito e un addio a Mediaset che ancora fa discutere, ma senza pentimenti: «Sono fatta così, non riesco a fingere.

La mia migliore amica però è la stessa da quando ho sette anni, non ho mai dato problemi ai miei genitori. I miei erano severi, rigorosiPerò, al tempo stesso, non erano bigotti: anche quando ho fatto i calendari sexy non mi hanno mai detto niente di niente».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.