Cerca

La storia

Bobo, il maialino vietnamita trovato sano e salvo grazie ai social

Dopo giorni di smarrimento, una storia di riconciliazione che ha scaldato il cuore della comunità

Il maialino vietnamita Bobo

Il maialino vietnamita Bobo

La storia del maialino vietnamita Bobo ha tenuto tutti con il fiato sospeso a Lucca, ma finalmente c'è un lieto fine. Dopo essere andato smarrito, Bobo è stato riconsegnato al suo proprietario grazie all'incredibile potere del passaparola online. La vicenda ha trasformato questo adorabile suino in una vera e propria star dei social media.

Bobo, il piccolo maialino vietnamita, è stato avvistato da diversi automobilisti nelle strade di Lucca durante i giorni in cui è rimasto disperso. Inizialmente, alcuni hanno scambiato il simpatico animale per un cinghiale, ma fortunatamente, molti hanno riconosciuto Bobo e catturato immagini in video per aiutare nella sua ricerca.

La storia di Bobo ha iniziato a circolare sui social media grazie a un appello disperato del suo proprietario. Gli utenti di Facebook, Twitter e Instagram hanno condiviso le immagini e le informazioni sulla scomparsa del maialino, generando un incredibile tam tam online.

E così, dopo una massiccia campagna online e il coinvolgimento di migliaia di persone, Bobo è stato finalmente ritrovato sano e salvo. Il suo proprietario è stato sopraffatto dalla gioia e dalla gratitudine verso la comunità che ha reso possibile questo lieto fine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.