Cerca

TRA MILANO E LUGANO

Hunziker-Carollo, avvistamenti
Un weekend romantico sul lago

Prima di varcare il confine però i due erano stati insieme anche a Milano

Hunziker-Carollo, avvistamentiUn weekend romantico sul lago

La showgirl Michelle Hunziker (foto Instagram)

“Domenica ti porterò sul lago”, cantava Fabio Concato. E così ha fatto Michelle Hunziker, per la prima uscita a due e all’aria aperta con il suo nuovo amore, Alessandro Carollo. Troppo rischioso scegliere il Lago di Como, nonostante le sue suggestioni, perché lì sicuramente qualcuno li avrebbe visti subito e invece lei voleva mantenere l’effetto sorpresa. Così ha puntato sul Lago di Lugano, appena oltre il confine, in una zona che conosce benissimo.

Da lì per la prima volta si è scattata un selfie insieme all’osteopata romano che sta frequentando da qualche mese, anche se la loro storia è emersa soltanto di recente. Nel breve video si scorge la barca con due calici e un cestino da picnic, con tutta l’acqua e la terraferma attorno. Il panorama è romantico ma il meteo non ha giocato a loro favore regalando un cielo grigio. «Oggi nella mia Svizzera», ha scritto lei che è passata anche sopra a una giornata uggiosa (ma quella la cantava Lucio Battisti). Prima di varcare il confine però i due erano stati insieme anche a Milano, provando i brividi dell’assenza di gravità.

Ormai quindi non ci sono più dubbi, ma in fondo un paio di mesi fa, intervistata dal settimanale “Oggi”, la showgirl lo aveva detto chiaramente: «Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti. E poi sono una donna in vista, a volte è un problema per chi ti sta accanto».
Quindi in realtà se fino ad oggi non ha mai voluto mostrare il suo nuovo affetto è stato solo per proteggerlo, perché lei conosce bene le leggi del gossip.

Dopo il flirt con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini e il presunto riavvicinamento con Tomaso Trussardi, che continua a frequentare solo come papà delle sue due ultime figlie, ora è pronta per Alessandro e magari anche per la prima intervista da donna innamorata. Nel suo passato ci sono legami, più o meno reali, con Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis oltre che Paola Barale. Oggi tocca a Michelle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.