Cerca

IL RETROSCENA

non si nascondono più

L’attore e la bella modella sono stati avvistati insieme in pubblico

 non si nascondono più

Gigi Hadid

Loro non parlano, ma in compenso per loro parlano i fatti. Perché Gigi Hadid e Bradley Cooper non hanno bisogno di ufficializzare una storia che è già sotto gli occhi di tutti, come hanno dimostrato ancora una volta solo qualche giorno fa uscendo insieme da un noto club di New York.


Non si tenevano per mano ma non hanno nemmeno fatto ricorso ad uscite laterali o scelto di andarsene in momenti differenti. Come a dire che non hanno voglia di nascondersi, anche se sanno benissimo che la loro relazione è chiacchieratissima non soltanto negli Stati Uniti. Da una parte uno degli attori più desiderati, in tutti i sensi. Dall’altra una delle top model più ammirate sulle passerelle. E in mezzo, una storia che sta decollando nonostante tutto e tutti.

A confermare il legame anche un testimone a loro vicino che ha parlato a “Page Six”: «Un legame cresciuto rapidamente. C’è un’attrazione mentale, non solo fisica. E ormai stanno insieme ogni giorno». In comune hanno anche il fatto di essere genitori single: Bradley è padre della piccola Lea, nata dall’amore con la ex compagna (e modella) Irina Shayk. Gigi, invece, ha avuto una figlia dal cantante Zayn Malik.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.