Cerca

IL FATTO

Stokholma-Madonia, amore finito

Dopo un anno di convivenza è finita la relazione nata a “Ballando con le Stelle”

Stokholma-Madonia, amore finito

Stokholma-Madonia, amore finito

Ballando con le Stelle li aveva fatti conoscere e innamorare, ma la magia è finita. Ema Stokholma e Angelo Madonia, 39enne insegnante di danza, si sono lasciati e lei in una lunga intervista al settimanale “Di Più” svela anche i motivi. Ormai vivevano insieme, la nota speaker radiofonica e conduttrice tv di origini francesi aveva legato molto anche con le due figlie del compagno (Alessandra e Matilde, nate da precedenti relazioni) però non può andare avanti: «Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili».

Nessun rimpianto però, perché lei ci credeva e si è gettata a capofitto nella relazione: «Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto». Il finale sembra una frecciatina: «Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.