l'editoriale
Cerca
ALLO SCOPERTO
12 Novembre 2023 - 13:36
Michelle Hunziker
Sportivo e “fisicato”, perché in fondo occuparsi dei muscoli e del benessere fisico è il suo mestiere. Ma Alessandro Carollo fino a qualche mese fa era anche molto geloso della sua libertà, compresa quella di poter andare in moto quando voleva, e fiero della sua “singletudine”. Poi però nella sua vita è passato un uragano chiamato Michelle Hunziker ed è cambiato tutto.
Il primo a riconoscerlo è lui via social, con una dedica che cancella ogni dubbio, se mai ce ne fossero stati: «Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!». E chiuso per rafforzare il concetto ha chiuso così: «Come ti dico sempre, ’Na palla de foco’».
Non hanno più motivi per nascondersi e infatti non lo fanno. Così qualche giorno fa il settimanale “Chi” ha pubblicato alcune immagini mentre uscivano da un noto ristorante cinese e poi ha indagato. In queste settimane ci sarebbero già state le presentazioni in famiglia, con soddisfazione reciproca ed è soltanto il primo passo per mettere punti fermi nella loro storia.
Ma c’era un particolare ancora non chiaro e adesso è evidente pure quello.
Carollo come osteopata nel suo studio romano ha diverse clienti Vip, a cominciare da Paola Barale e quindi il pensiero più facile era immaginare che fosse stata una di loro a metterli in contatto. In realtà il merito è di un ex gieffino che è molto amico di entrambi. Il loro tramite è stato Jonathan Kashanian e anche questo lo abbiamo scoperto dai social. Lui ha commentato con un cuore il post del neo compagno di Michelle. E Carollo gli ha risposto così: «Grazie amico mio! Anzi “Cupido”».
Ormai dunque non ci sono più dubbi, ma in fondo un paio di mesi fa, intervistata dal settimanale “Oggi”, la showgirl lo aveva detto chiaramente: «Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti. E poi sono una donna in vista, a volte è un problema per chi ti sta accanto».
Se fino ad ora non ha mai voluto mostrare il suo nuovo affetto era stato solo per proteggerlo, perché lei conosce bene le leggi del gossip. Ma adesso si può fidare del mondo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..