Cerca

LE CONFESSIONI

Diletta, subito un altro bebé...
Karius papà meglio che portiere

Diletta Leotta torna a “Verissimo” e per la prima volta racconta nel dettaglio la sua vita da mamma

Diletta, subito un altro bebé...Karius papà meglio che portiere

Diletta Leotta

Talmente bello e inatteso da volerci riprovare, anche se non subito. Diletta Leotta torna a “Verissimo” e per la prima volta racconta nel dettaglio la sua vita da mamma, con una rivelazione a sorpresa: «Ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Non so quando.

Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi il momento».Sapeva già che sarebbe cambiato molto, se non tutto, e adesso lo sta provando sulla sua pelle: «Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento. La mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre i quattro giorni sono stati un po’ uno choc».

Da poco Aria ha tagliato il traguardo dei tre mesi, cresce bene e soprattutto non ha modificato la sua relazione con Loris Karius che ha vissuto il parto quasi con maggiore ansia, ma positiva: «È stato malissimo la sera prima, quasi come se lo sentisse anche lui. Aveva un po’ di ansia, l’abbiamo vissuta insieme. Io non mi sentivo pronta, perché forse non lo sei mai veramente, Loris è lui la persona giusta, e gli sono grata a perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita».


Il portiere tedesco al Newcastle il campo non lo vede mai, anche se continua ad impegnarsi come professionista senza macchia. In compenso nel nuovo ruolo di padre è molto bravo: «Lui è un papà stupendo. Aria è uguale a Loris, si somigliano tantissimo, sono super legati. E si divertiranno tanto insieme, anche quando sarà più grande». Tutto questo significa anche mantenere la promessa di sposarsi? L’argomento questa volta non è stato toccato, ma la Leotta in alcune delle precedenti interviste aveva confermato che da buona donna siciliana, l’arrivo di un figlio e l’amore consolidato per un uomo non potevano produrre altri risultati. Sarà la prossima estate, magari subito dopo gli Europei di calcio? Aspettiamo conferme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.