Cerca

VITA DI COPPIA

Separati, ma uniti dai tre figli. E Paolo scopre il bello di fare il nonno

Sonia e Bonolis, ancora insieme

Separati, ma uniti dai tre figli. E Paolo scopre il bello di fare il nonno

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Ancora insieme, ma in modo totalmente differente. Nonostante i sogni dei loro fan, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non ci hanno ripensato e quindi formalmente continuano a vivere separati. Poi però ci sono i tre figli, quindi il loro rapporto è cambiato relativamente. Come, lo ha raccontato lui a “Verissimo”: «La vita è fatta così. Ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera».


Almeno per ora, nessuna novità sentimentale in vista: «Finché uno dei due non cade. Dice che io sono sempre là. Che ci sto a fare? Non mi muovo da là, chi lo sa che succede. L'importante è farsi trovare con lo spirito sereno». Spiegare cosa li ha portati a quella decisione? Non è tempo e forse non lo sarà mai: «Abbiamo preso in considerazione alcune cose e basta così.

Si dice che l'anima è un conto, il corpo è un altro. No? Però pure il corpo... Io sto bene. Meglio che è cambiato questo rapporto, perché come prima non andava bene». E poi ci sono i due nipotini: «Essere nonno è una cosa piacevole anche perché loro stanno negli Stati Uniti quindi devo fare poco».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.