Cerca

LE CONFESSIONI

Nielsen: «Frida viene prima di tutto»

La 60enne Brigitte parla del parto a 55 anni dell’unica figlia femmina

Nielsen: «Frida viene prima di tutto»

Brigitte Nielsen

Una mamma soddisfatta e completa, anche se a 60 anni potrebbe essere tranquillamente nonna. Così si sente Brigitte Nielsen che 5 anni fa ha partorito Frida, prima figlia femmina dopo quattro maschi (e al quinto marito). Un evento che l’ha letteralmente cambiata anche perché lei a Matteo Dessì, l’ultimo della lista, ci avevano provato a lungo.

Oggi alla rivista “People” confessa il suo orgoglio: «Avete presente quello che dicono i bambini? Che le nonne sono migliori. Ecco, io adesso ho la pazienza e quel pizzico di amore in più da dare, e penso che sia perché ho l’età di una nonna». E ripercorre il suo felice travaglio: «Mi dicevano che avevo solo il 2,5% di possibilità di rimanere incinta, quindi quando finalmente è successo è stato semplicemente fantastico. E poi c’era la paura, perché ero ad alto rischio. Ora Frida viene prima di tutto».

Troppo vecchia per essere ancora mamma? «Tutto il mondo lo diceva, quando sono rimasta incinta a 55 anni, compresi i miei quattro ragazzi più grandi. Ma non lo diciamo mai agli uomini che hanno figli tra i 60, i 70 e gli 80 anni! Guardate Robert De Niro. Ha 79 anni e ha un bambino di 7 mesi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.