Cerca

FIGLI E FIGLIASTRI

I figli di Camilla al pranzo reale
Harry sfrattato dalla zia Anna

Mai come quest’anno gli invitati saranno molti, anche se resta il dubbio su Harry e Meghan

I figli di Camilla al pranzo realeHarry sfrattato dalla zia Anna

Re Carlo III e Camilla Parker Bowles

Aggiungi un posto a tavola, ma non è una commedia di Garinei e Giovannini. Piuttosto, quello che succederà a Natale nella residenza di Sandringham, quella tradizionale per le festa in casa Windsor. E mai come quest’anno gli invitati saranno molti, anche se resta il dubbio su Harry e Meghan.


Intanto però, secondo le ultime indiscrezioni arrivo dalla Gran Bretagna, per la prima volta al pranzo di Natale saranno invitati anche i figli di primo letto della moglie, Camilla Parker Bowles. Sono Tom e Laura, nati dal matrimonio con Andrew Parker Bowles, che arriveranno quindi con i rispettivi figli e troveranno posto accanto agli altri eredi di re Carlo. Tom Parker Bowles è un noto critico gastronomico ed è padre di due maschi nati dal rapporto dall’ex moglie Sara Buys, dalla quale si è separato nel 2018, Lola e Frederick.

Invece Laura Parker Bowles è titolare di una galleria d’arte a Londra, e arriverà con suo marito Harry Lopes e i tre figli Eliza, Gus e Louis. Inoltre potrebbe esserci pure la sorella della regina Camilla, Annabel Elliot.
Ma non è tutto, perché dopo quasi 30 anni tornerà pure Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea e quindi cognata di Carlo. Chi manca quindi all’appello? Per adesso solo Harry e Meghan Markle che in effetti marcano visita dal 2018 e quindi non sarebbe nemmeno una novità clamorosa all’interno della Royal Family.

La coppia, che continua a vivere in California con i due figli Archie e Lilibet anche se potrebbe presto cambiare villa, avrebbe chiamato il re un paio di settimane già in occasione del suo 75esimo compleanno, ma per ora nessun riavvicinamento. E intanto emergono nuovi particolari da “Endgame”, il libro-bomba scritto da Omid Scobie, come quello legato al Frogmore Cottage nel quale la coppia aveva vissuto dopo il matrimonio. I duchi avevano speso quasi 3 milioni di per ristrutturare la proprietà, ma ora non è più loro. Sarebbe stata la principessa Anna, sorella di Carlo, ad avere un ruolo decisivo: «Ha persuaso Carlo a ritirare l’uso del cottage a Windsor da parte della coppia», si legge.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.