l'editoriale
Cerca
REAZIONE ALLE ACCUSE DI BELEN
09 Dicembre 2023 - 18:23
Gilda Ambrosio
Ha incassato con disinvoltura le ultime accuse della sua ex, che ora possiamo definire finalmente tale, e guarda avanti. Perché Stefano De Martino non è abituato a fermarsi e a guardarsi indietro. Così è anche questa volta e non a caso rispunta una vecchia amica. L’ex ballerino, oggi conduttore, è stato sorpreso ancora una volta insieme a Gilda Ambrosio, imprenditrice nel mondo della moda e dell’arte che già nel recente passato era stata accostata a lui. Immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale “Gente” che li mostrano mentre escono insieme da casa di lei e poi vanno cena in un noto ristorante. Si conoscono da diversi anni e già in occasione di una prima separazione da Belen, Gilda era stata indicata come possibile nuova fiamma per De Martino.
Oggi è sicuramente un’amica speciale, anche una confidente, e il resto lo dirà il tempo. Intanto però, anche se non ci sono dubbi sulla fine del matrimonio con la Rodriguez, molti di più ce ne sono sulle tempistiche. Lei domenica scorsa da Mara Venier ha confessato di avere scoperto il primo tradimento a gennaio 2022.
«Non mi ha mai amata, non mi è stato vicino quando sono caduta in depressione», ha detto. Eppure lo scorso giugno, ospite di “Verissimo” proprio quando in teoria erano già in profonda crisi, lo aveva riempito di lodi: «Io ho avuto un figlio da un’altra persona e rientrare nella mia vita significava accettare questa bambina che non è sua. Già solo per questa motivazione, e ne ho tante altre, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Il divorzio? Non c’è mai stato.
Abbiamo mandato due volte la richiesta ma per due volte è scaduta perché siamo tornati insieme», aveva detto. Solo un modo per mascherare la realtà dalla Toffanin come aveva fatto Ilary Blasi con Totti? In tutto questo, è tornato a parlare un altro suo ex, Gianmaria Antinolfi a Sdl.TV: «Io penso, in generale, che quando una storia finisce ci siano delle ragioni importanti alla base, per le quali questa storia è finita. Poi rimetterla insieme e riprovarci, ma è sempre una perdita di tempo».
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..