Cerca

Mentre impazza il toto-nomi

Fede Pellegrini, bebè in arrivo
E l’ex Divina prepara le valigie

Fede Pellegrini, bebè in arrivo E l’ex Divina prepara le valigie

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta

La nuova vita di Federica Pellegrini sta per cominciare e lei vuole farsi trovare pronta. Il parto è previsto tra Natale e Capodanno, ma non ha una data certa. Ecco perché intanto ha già preparato la borsa che le servirà fin da subito. La prima tutina, il primo cambio e i vestitini per l’uscita per tornare a casa. Sta per arrivare Meringa, come la chiamano affettuosamente in famiglia e in effetti Federica a “Un giorno da pecora” ha svelato che il nome c’è già. Sette lettere, come Meringa, appunto. O come Martina, per ricordare l’amica del cuore in vasca. Perché Martina Carraro, che poco prima di lei ha sposato un altro campione come Fabio Scozzoli, è stata la sua “partner in crime” di tutte le trasferte in giro per il mondo. Lei ha passato una vita in vasca per preparare Olimpiadi e Mondiali e ora forse in vasca partorirà, perché quello è il suo ambiente naturale. La data per Federica Pellegrini si avvicina e sa già che comincerà una nuova vita, anche se potrà contare su alcune certezze. La famiglia di sempre, con i genitori e il fratello. La famiglia nuova con Matteo Giunta che ha sposato nell’agosto del 2022 e i loro quattro cani. Sa bene che lei e la bimba in arrivo sono fortunate ad avere un compagno e un padre come lui, lo ha confessato di recente a “Vanity Fair”. Matteo, garantisce, le ha fatto scoprire cosa era il vero amore, quello che evidentemente le storie con Luca Marin e Filippo Magnini non le avevano dato.
E accanto a lui ha vissuto tutta l’attesa, anche i momenti più complicati. Perché come per tutte le coppie sposate da poco, il martellamento è cominciato fin da subito. E il fatto che lei nei primi mesi non fosse rimasta incinta stava diventando un problema, anzi un incubo che le tormentava i sogni. «La mia paura? Da donna ti carichi di paure, pensi di non funzionare… Quando arrivava, regolare, il ciclo, mi assaliva la tristezza. Però a un certo punto mi sono anche detta che se non doveva arrivare andava bene, abbiamo quattro cani, siamo felici così e non c’è nessun tipo di problema». Ma ora ci siamo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.