Cerca

LE CONFESSIONI

Paris Hilton, perché non ha partorito

La bella ereditiera ha parlato per la prima volta dei suoi due figli

La bella ereditiera ha parlato per la prima volta dei suoi due figli

Paris Hilton

Maternità surrogata, lei non lo nega e in fondo è anche palese. Intanto però Paris Hilton da poco è diventata mamma per la seconda volta con la piccola London arrivata a far compagnia al primo figlio, Phoenix Barron. E al magazine “Romper”, dedicato alle mamme, ha giustificato così la sua scelta. «Ho un forte disturbo da stress post-traumatico per quello che ho passato da adolescente. Se sono in uno studio medico, se mi fanno un’iniezione, ho letteralmente un attacco di panico e non riesco a respirare. Sapevo che non sarebbe stato salutare per me o per il bambino crescere dentro una persona con un’ansia così elevata».

In passato nel suo docufilm “This is Paris” aveva raccontato del suo difficile periodo a 16 anni. Così ha rimediato: «La mia vita è stata così pubblica ed esposta che non volevo che mio figlio venisse al mondo con un’energia negativa. Io e Carter (Reum, il marito, ndr) volevamo che fossero vicini di età in modo che potessero crescere insieme. Sono dei bambini così bravi, non piangono mai e sono così felici. Mi sento così fortunata, perché tutti gli altri miei amici che hanno figli mi dicono che stanno svegli tutta la notte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.