Cerca

LA FAMIGLIA REALE

Per Kate in arrivo un altro figlio?
Ne avrà quattro come Elisabetta

Torna uno degli argomenti più appassionanti per i britannici

Per Kate in arrivo un altro figlio?Ne avrà quattro come Elisabetta

Kate Middleton e la Regina Elisabetta

Puntuale come i rintocchi del Big Ben, che non passano mai di moda, torna uno degli argomenti più appassionanti per i britannici. In fondo la aveva predetto la nota astrologa inglese Debbie Frank, molto conosciuta anche da Lady Diana: Kate Middleton entro la fine del 2023 darà alla luce un altro Royal Baby. Non è così, ma ora l’argomento della quarta gravidanza torna prepotentemente di moda. Lo aveva rilanciato lo scorso settembre il magazine “In Touch”, parlando di un progetto in corso, rinviato un anno fa per la morte della Regina Elisabetta.

Ora però l’ipotesi una nuova dolce attesa sta diventando sempre più concreta. Anzi, ci sarebbe un vero patto tra i due: restare incinta prima che finisca l’anno e allargare ancora la famiglia, portando i figli a quattro proprio come la compianta e rimpianta regina. Un modo anche per ribadire che la vera donna di corte è lei e non le sue rivali. Come Camilla, con la quale non ha mai legato. O come Rose Hanbury, la presunta amante di William. E così presto dovrebbe arrivare l’annuncio. Intanto lei ha postato un’immagine del suo Natale di 40 anni fa, quando stava per compiere 2 anni, ed è identica al figlio maggiore, per ribadire che i geni di famiglia sono quelli. Ma, a proposito di famiglia, a Londra e dintorni l’argomento del giorno è il finale della serie tv più attesa, la sesta e ultima stagione di “The Crown”.

La tesi suggerita è semplice: Kate Middleton e il principe William non erano destinati ad incontrarsi, ma lei ha cambiato il corso della storia. Doveva iscriversi all’Ucas, l’Università di Edimburgo, ma per motivi oggi ancora ignoti si prese un anno sabbatico trasferendosi qualche mese a Firenze. Casualmente, ma forse no, anche il futuro re scelse di fermarsi un anno prima di andare all’università. Poi entrambi si iscrissero alla Saint Andrew’s che nel 2001, proprio per la presenza di William, era diventato l’ateneo più gettonato dalle ragazze. E molti, già negli anni passati, sospettano che dietro a tutto ci sia stata la mano di Carole, la futura suocera del principe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.