l'editoriale
Cerca
PRESTO SPOSI
04 Gennaio 2024 - 17:04
Clizia Incorvaia mostra l’anello di fidanzamento
Adesso è veramente ufficiale, anche se ormai i dubbi erano a zero: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno. È stata l’influencer ad annunciare su Instagram la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno, conosciuto al Grande Fratello Vip tre anni fa. Con un post, Clizia ha raccontato anche come si è svolta la scena, con la complicità del piccolo Gabriele che è nato dalla loro storia: «Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : “Sei bellissima ma manca qualcosa!”.
E io dico : “Cosa amore?” così arriva Gabri con in mano una scatola e lì trovo un anello. Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!». Tutto corredato dalla foto che mostra in primissimo piano l’anello già al dito. In fondo il primo ad annunciarlo in diretta a “Forum” era stato Paolo Ciavarro, anche se una data ufficiale non c’è ancora. Ma molti indizi convergono su ottobre, il loro mese del cuore perché lei è nata il 10 mentre il doppio figlio d’arte il 22. E così, come aveva svelato Clizia ai suoi follower, hanno puntato dritti «perché è il mese mio e del mio amore…
Chissà che la data non sia uno dei due compleanni». I preparativi sono già cominciati, soprattutto per lei che conferma di aver già scelto al pari del futuro marito. «Non ci saranno damigelle grandi, almeno credo. I miei bimbi, Nina e Gabriele, saranno damigella e paggetto. Porteranno gli anelli e getteranno petali di rose». La primogenita, che adesso ha 8 anni, è nata dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina. Il 19 febbraio del 2022 invece è arrivato Gabriele, a suggellare la loro storia. E il vestito: «Ho già un’idea di come lo vorrei . Credo che la scelta dell’abito da sposa dei tuoi sogni funzioni come “l’amore a prima vista”. Semplice ed elegante, l’abito da sposa nero è l’ultima tendenza». Vestirsi di nero in effetti è un’antica tradizione piemontese che sta tornando di moda anche se il galateo non lo prevede. In fondo però sono seconde nozze, quindi va bene.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..