Cerca

PRESTO SPOSI

Clizia-Ciavarro, ora è ufficiale
Il 2024 ha portato già l’anello

È stata l’influencer ad annunciare su Instagram la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno

Clizia-Ciavarro, ora è ufficialeIl 2024 ha portato già l’anello

Clizia Incorvaia mostra l’anello di fidanzamento

Adesso è veramente ufficiale, anche se ormai i dubbi erano a zero: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno. È stata l’influencer ad annunciare su Instagram la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno, conosciuto al Grande Fratello Vip tre anni fa. Con un post, Clizia ha raccontato anche come si è svolta la scena, con la complicità del piccolo Gabriele che è nato dalla loro storia: «Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : “Sei bellissima ma manca qualcosa!”.

E io dico : “Cosa amore?” così arriva Gabri con in mano una scatola e lì trovo un anello. Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!». Tutto corredato dalla foto che mostra in primissimo piano l’anello già al dito. In fondo il primo ad annunciarlo in diretta a “Forum” era stato Paolo Ciavarro, anche se una data ufficiale non c’è ancora. Ma molti indizi convergono su ottobre, il loro mese del cuore perché lei è nata il 10 mentre il doppio figlio d’arte il 22. E così, come aveva svelato Clizia ai suoi follower, hanno puntato dritti «perché è il mese mio e del mio amore…

Chissà che la data non sia uno dei due compleanni». I preparativi sono già cominciati, soprattutto per lei che conferma di aver già scelto al pari del futuro marito. «Non ci saranno damigelle grandi, almeno credo. I miei bimbi, Nina e Gabriele, saranno damigella e paggetto. Porteranno gli anelli e getteranno petali di rose». La primogenita, che adesso ha 8 anni, è nata dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina. Il 19 febbraio del 2022 invece è arrivato Gabriele, a suggellare la loro storia. E il vestito: «Ho già un’idea di come lo vorrei . Credo che la scelta dell’abito da sposa dei tuoi sogni funzioni come “l’amore a prima vista”. Semplice ed elegante, l’abito da sposa nero è l’ultima tendenza». Vestirsi di nero in effetti è un’antica tradizione piemontese che sta tornando di moda anche se il galateo non lo prevede. In fondo però sono seconde nozze, quindi va bene.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.