Cerca

LE CONFESSIONI

«Ora sono pronto al matrimonio»

Dal lavoro alla vita privata: Massimo Giletti è pronto a svoltare

«Ora sono pronto al matrimonio»

Massimo Giletti

Il 2024 è cominciato con due novità importanti per Massimo Giletti. La prima è legata al lavoro, il suo ritorno in Rai con una nuova trasmissione fino a giugno. La seconda invece alla sfera privata, perché il giornalista e conduttore biellese è pronto per sposarsi.

Non è solo un’indiscrezione, lo ha svelato lui al settimanale “Gente”: «Nella mia vita c’è una presenza importante a cui tengo molto. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto». Nomi lui non ne fa, ma ce n’è uno che da diversi mesi rimbalza ovunque, quello di Sofia Goggia. Giletti non conferma, spiega semplicemente che «non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è. Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri».

Questo contempla anche la volontà di ufficializzare tutto con uno scambio di anelli? «Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto». Perché nel 2024 soffia aria nuova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.