Cerca

RETROSCENA

Belen, una furia contro tutte
Dopo Alessia, la Fiordelisi

Belen, una furia contro tutte  Dopo Alessia, la Fiordelisi

Belen Rodriguez

Accerchiata e senza possibilità di difendersi. Così appare, ogni settimana di più, Belen Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino. Una storia che non ricomincerà più ma che per due volte dopo il capitolo fine aveva aggiunto anche un nuovo inizio. Oggi che lei si è liberata del peso, in tutti i sensi, emergono retroscena che qualcuno conosceva e che stuzzicano la fantasia.
Tutto è partito a Domenica In, quando Belen ha parlato delle presunte 12 amanti, ma solo perché si era fermata a quelle, avute dall’ex marito (anche se per legge ancora non lo è). Nomi non ne ha fatti e non ne farà mai. Ci hanno pensato riviste e portali di gossip, in compenso. A cominciare da Alessia Marcuzzi, tirata in ballo con dovizia di particolari da “Chi”, rivista che da sempre è molto vicina alle vicende personali della Rodriguez.
Nel 2020 Dagospia aveva lanciato lo scoop, collegando la fine allora del rapporto tra Belén e Stefano e la crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I presunti amanti avevano negato tutto, anche se con toni diversi. E invece, come spiega il settimanale, la storia probabilmente andava avanti da due anni. Sarebbe cominciata nel 2018, quando lei ancora conduceva l’Isola dei Famosi e lui era stato ingaggiato come inviato. Stefano all’epoca era ancora single, la Marcuzzi no perché il suo matrimonio è finito solo nel 2022.


Arrivare a dodici però è lunga e allora sono emersi altri indizi. Secondo Gabriele Parpiglia, che a “Chi” (e non solo) lavora, in mezzo ci sarebbero anche due ballerine che hanno lavorato a Made in Sud, programma comico di Rai 2 che Stefano ha presentato dalla sua Napoli. Ma alla Campania è legato anche un altro possibile flirt, forse più fantasioso che reale.
Il nome di Antonella Fiordelisi è stato più volte accostato a De Martino. Così verso Capodanno, secondo Fanpage, Belen dall’Argentina avrebbe inviato un audio di fuoco all’ex gieffina, apostrofandola come una poco di buono. Averebbe anche sostenuto di avere visto una sua foto in reggiseno a casa di De Martino, ma in realtà nessuno sa se questa immagine esista davvero. E avrebbe chiuso invitandola a non avvicinarsi più a lei. Bersaglio sbagliato? Difficile dirlo. Intanto la Fiordelisi ha minicciato di sporgere querela.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.