Cerca

"IO E GLI EX DI BELEN"

La verità di Antonella Fiordelisi
«Ecco come stanno le cose...»

Da molti esperti è stata indicata tra le donne con cui Stefano De Martino avrebbe tradito la moglie

La verità di Antonella Fiordelisi«Ecco come stanno le cose...»

La bellissima Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Nessuno dubita che Antonella Fiordelisi ami le luci della ribalta, non solo quella televisiva. Ma forse nemmeno lei immagina di cominciare il 2024 da protagonista assoluta del gossip nazionale. Invece è stato così è tutte le strade portano a Belen Rodriguez, o meglio a due suoi compagni che forse non a caso sono anche i padri dei suoi figli. Perché Antonella da molti esperti di gossip è stata indicata tra le donne con cui Stefano De Martino avrebbe tradito la moglie, che sta per diventare ex. E non solo, perché qualcuno l’ha anche accusata di aver nutrito una passione per Antonino Spinalbese. Lei ha raccolto, ma non incassato, respingendo tutte le accuse al mittente.

E ora in un’intervista a “Fanpage”, ha raccontato la sua verità. Lo ha fatto solo perché stufa di essere insultato per fatti irreali, semplicemente non successi. E perché nella sua vita adesso c’è un fidanzato, il calciatore Guglielmo Vicario (anche se lei non lo nomina): «L’unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo sei mesi, sto frequentando un’altra persona. Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover dar fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo». E allora, ecco la sua verità. Antonino, che secondo voci incontrollate avrebbe passato con lei una notte passionale, è certamente un amico perché si sono conosciuti al Grande Fratello Vip.

Ma non si frequentano e non l’hanno mai fatto. Stefano invece è stato qualcosa di più, ma solo in un’occasione. Una serata del 2021, in un momento in cui entrambi erano single, perché Belen in quel momento frequentava il padre della sua seconda figlia, Luna Marì, appunto Antonino. Qualche bacio, niente di più, e soprattutto non si sono mai più rivisti. Quindi lei non ci sta a passare come una sfascia famiglie, una ragazza che prende quello che le altre hanno scartato e usa gli uomini solo per mettersi in mostra. Oggi vuole proteggere il suo nuovo rapporto ed è felice per questa storia che le ha fatto dimenticare Edoardo Donnamaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.