Cerca

IL FATTO

Aquaman divorzia dall’ex Robinson

L’attore Jason Momoa e Lisa Bonet ci avevano riprovato ma qualcosa non ha funzionato

Aquaman divorzia dell’ex Robinson

Lisa Bonet

Non ci sono più certezze nel mondo di Hollywood ora che anche Aquaman ha divorziato. Jason Momoa, reso celebre dal suo fisico e dal ruolo del supereroe Marvel, e la collega Lisa Bonet (lanciata più di 30 anni da dalla serie tv I Robinson) hanno messo fine ufficializzato la fine del loro matrimonio.

In effetti all’inizio del 2022 la coppia, una delle meno chiacchierate nel mondo dei Vip americani, aveva già postato l’annuncio della separazione: «L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere», si poteva leggere. Così finiva una storia durata 16 anni, gli ultimi 5 anche da sposati, con due figli.

E avevano spiegato che erano stati messi a dura prova «dai cambiamenti di questo periodo di trasformazione». Poi però sembrava che i problemi fossero appianati, ma oggi sappiamo che non è così e non ci sarà nessun lieto fine. Lisa ha presentato i documenti per il divorzio al tribunale della contea di Los Angeles e terrà i due figli. Per lei è anche il secondo divorzio dopo quello dal cantante Lenny Kravitz, dal quale ha avuto la figlia Zoe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.