Cerca

CR7 E GEORGINA

Non c’è crisi nella super coppia
Anzi, aspettano un altro bebè

L’ultima foto social dell’influencer spagnola ha letteralmente fatto impazzire i fan

Non c’è crisi nella super coppia Anzi, aspettano un altro bebè

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Da un anno, in corrispondenza con il loro trasferimento in Arabia Saudita, c’è una voce che più delle altre accompagna la vita di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: sono in crisi. In realtà non si sono mai lasciati e adesso potrebbe esserci una nuova svolta. L’ultima foto social dell’influencer spagnola ha letteralmente fatto impazzire i fan che sono sicuri: aspettano il loro sesto figlio. Georgina. Cristiano e i piccoli di casa sono a Dubai, aspettando che riprenda il campionato in Arabia, dopo avere passato Natale e Capodanno in Portogallo. Ma lei, sia nelle foto in aereo che in quelle scattate al mare con il costume, sembra mostrare forme più arrotondate.

Così sono scattate le domande, alcune molto insistenti, ma lei ha preferito finora non rispondere. In ogni caso per Cristiano Ronaldo si tratterebbe del sesto figlio: da una donna rimasta sempre sconosciuta ha avuto nel 2007 il primogenito Cristiano Junior mentre da una madre surrogata sono nati i gemelli Mateo ed Eva. In seguito, dal rapporto con Georgina, sono arrivate Alana Martina e Bella. In realtà, come molti ricorderanno, i figli sarebbero già stati sei. Ma in occasione dell’ultimo parto avvenuto nell’aprile 2022, quando Georgina aspettava due gemelli, la tragedia raccontata poi anche nella seconda stagione di “Soy Georgina”, la docu-serie Netflix. La morte del figlio Angel che era nato insieme alla sorella gemella Bella Esmeralda, ma è deceduto poco dopo il parto.

Nel trailer della nuova stagione l’ex modella parlando di quanto accaduto spiegava: «Quest’anno ho vissuto il migliore e il peggior momento della mia vita in un istante La vita è dura, la vita prosegue. Ho dei motivi per andare avanti e per essere forte». E CR7 continuava ad essere la sua forza: «Mi ha spinta ad andare avanti con i miei progetti. Mi ha detto: ‘Gio, vai avanti con la tua vita, ti farà bene. La mia priorità ora sono la mia famiglia e i miei figli. Cristiano è l’amore della mia vita, è davvero premuroso nei miei confronti». Sarà ancora così, con o senza un nuovo figlio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.