l'editoriale
Cerca
Meghan & Harry
14 Gennaio 2024 - 09:00
Meghan Markle e il principe Harry
Rimbalzati, è questa la parola, giusta. Perché Meghan Markle e il principe Harry, più lei che lui a dire la verità, credevano di fare un affare mollando Londra e le sue costrizioni per vivere liberamente negli Stati Uniti. Oggi si stanno rendendo conto dell’errore in gran parte provocato da loro, ma non mollano. L’ultima riprova è arrivata dalla notte dei Golden Globes che è stata un successo anche senza di loro. In effetti non ci sarebbe stato un motivo preciso per partecipare, anche se molti si sono stupiti della loro assenza. Ma in contumacia, sono comunque stati protagonisti della serata. Prima con il monologo di apertura della cerimonia, nel quale il comico Jo Koy ha rivolto una frecciatina non passata inosservata: «A quanto pare il principe Harry e Meghan Markle verranno comunque pagati milioni di dollari per non fare assolutamente nulla», ha detto parlando del docu-film sulla loro vita realizzato da Netflix. Poi però la bordata più perfida è arrivata dal Gina Torres, attrice che con lei faceva parte del cast di Suits, la serie tv che l’ha fatta conoscere al mondo fino al 2016. Quando le hanno chiesto perché insieme a tutti gli attori della fiction non ci fosse anche la Markle, ha spiegato che «non abbiamo il suo numero di telefono. Non lo abbiamo e va bene così. Siamo convinti che ora stia guardando l’evento in tv e sia felice per noi. Anche se lei non c’è, è comunque molto emozionante che si parli ancora della nostra serie tv». Nessun commento ufficiale da parte della coppia, questa volta. Nemmeno sulle indiscrezioni che la vorrebbero al lavoro sulla sua autobiografia, un libro potenzialmente più pesante di quello scritto un anno fa dal marito insieme a JR Moehringer anche se molti fatti sono già noti. Ma secondo alcuni commentatori, la strada è in salita. Perché le case editrici al quale è stato proposto, non hanno firmato a scatola chiusa. Vogliono leggere almeno tre capitoli, per capire se valga la pene investire soldi, oppure sia soltanto una bufala. E Meghan incassa, ma questa volta solo amarezza.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..