Cerca

DOPO LA PROPOSTA

Incorvaia-Ciavarro e le nozze
«Così sarà tutto magico...»

Ospite di “Verissimo”, la coppia nata tre anni e mezzo fa al Grande Fratello Vip ha confermato tutto

Incorvaia-Ciavarro e le nozze«Così sarà tutto magico...»

Clizia Incorvaia e Ciavarro, amore nato al Gf Vip (foto Instagram)

Ora che sono arrivati la proposta ufficiale e anche l’anello, subito prima di Capodanno, non c’erano più dubbi. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno e adesso sappiamo anche quando perché ce l’hanno detto loro. Ospite di “Verissimo”, la coppia nata tre anni e mezzo fa al Grande Fratello Vip ha confermato tutto. La prima festa sarà quella per i due anni di Gabriele, il loro primo figlio insieme (ma Clizia è già mamma di Nina, nata dal matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, che li compie a settembre).

La seconda invece l’11 ottobre, giorno delle loro nozze. Un mese perfetto, perché in fondo è anche quello dei loro compleanni. Non hanno ancora svelato la location ma sarà in Campania, per venire incontro ai parenti romani di lui e a quelli siciliani di lei: «Sarà tutto magico con un’ambientazione boho-chic, e ho già organizzato tutto. Ci sarà un’atmosfera trasognata con un centinaio di invitati». Persino troppi, per il doppio figlio d’arte che ci scherza sopra: «Fosse stato per me avrei fatto una decina di invitati». In realtà però c’è anche un motivo più serio, il tumore contro il quale sta combattendo sua madre, Eleonora Giorgi: «Anche se mamma sta male abbiamo deciso di procedere perché volevo che lei ci fosse. Alterna giornate in cui sta abbastanza bene ad altre molto più difficili però non ha mai perso l’atteggiamento positivo e soprattutto non ha mai perso il sorriso. Questo per me è un grandissimo insegnamento.

Lei sta continuando a dare una lezione ai suoi figli e di questo la ringrazio». Sarà anche un nuovo capitolo in una storia nella quale all’inizio credevano in pochi: «È stato tutto molto magico. Non che l’amore sia racchiuso nell’anello - ha concluso Clizia - perché non aspettavo la canonica proposta di matrimonio. Ci eravamo detti che ci saremmo sposati e da parte sua non mi sarei mai aspettata cose plateali anche se a me piacciono. La proposta è arrivata il 31 dicembre, a Capodanno, con Gabriele che mi ha portato l’anello e mi sono commossa. Noi donne sogniamo questo momento, anche le più ciniche».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.