Cerca

LE CONFESSIONI

Cassel e le sue donne: «La mia vita»

Due mogli, e una compagna, e tre figlie per il 57enne attore francese

Cassel e le sue donne: «La mia vita»

Narah Baptista

Beato tra le sue donne, che non sono poche. Anzi, la vita di Vincent Cassel ne è piena: due mogli, Monica Bellucci prima e più di recente Tina Kunakey. Una nuova compagna, la modella brasiliana Narah Baptista. Ma anche tre figlie con età diverse. Deva che oggi ha 19 anni è sempre più lanciata sulle orme di mamma come modella. Poi Léonie di 13 ma anche Amazonie, 4 anni e nata dal matrimonio ormai finito con Tina. Al settimanale “Oggi” confessa che sono la ragione della sua vita: «La maggior parte del tempo mi prendo cura di loro, tutto il resto è secondario.

Se sei presente ma esageri con l’offrire il tuo punto di vista, dimostri una mancanza di fiducia. Il trucco è esserci, capire cosa succede e non interferire». Il 57enne attore francese conferma che con ognuna delle sue compagna ha un buon rapporto: «Se una donna è stata importante per te non puoi permettere che rabbia o gelosia cambino le cose». Vale anche per la Bellucci che ora frequenta il regista Tim Burton, dice: «So che Monica è felice e questo è molto importante per me. Ho vissuto con lei 18 anni, abbiamo due figlie e non so quanti film abbiamo girato insieme. È una parte importante della mia vita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.