l'editoriale
Cerca
"FREQUENTAZIONE INTIMA"
26 Gennaio 2024 - 19:47
Ilary Blasi affacciata verso il Colosseo
Il suo nome è tornato ricorrente in questi due anni, ancora più di altri, come quelli di Noemi Bocchi e Flavia Vento. E adesso finalmente ha deciso anche di parlare, anticipando quello che racconterà in tribunale se e quando sarà chiamato a deporre. Perché Cristiano Iovino rischia di essere un teste chiave nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sì, proprio il personal trainer e imprenditore che è stato da molti indicato come il vero motivo della frattura nella coppia. Indirettamente è stato protagonista in Unica, il docufilm Netflix con la storia raccontata dalla conduttrice romana. Solo che lì il suo nome era “bippato”, anche se sembrava chiaro che fosse lui il misterioso uomo del caffè che la Blasi aveva preso a Milano insieme all’amica e hairstylist Alessia Solidani.
Una parentesi innocente, raccontava lei. Lui la spiega in modo diverso: «Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020 - ha raccontato a Il Messaggero - e ci siamo visti a una mostra di Banksy al centro a Roma. Avevamo paura di farci vedere insieme? Sì, certo». Quello è stato solo l’inizio: «Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli». Del caffé di Milano parlerà solo in tribunale, se gli verrà posta la domanda. Ma conferma che Ilary lo aveva invitato a New York: «Mi propose di raggiungerla. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare».
Ma il passaggio essenziale è quello sui tempi: «Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione». Confessa che sono rimasti in buoni rapporti ma è rimasto male perché non gli aveva detto del docufilm. Ma in fondo nemmeno lui le ha anticipato questa intervista.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..