Cerca

IL FATTO

«Sarà femmina ma non Barbie...»

La Nasti e Zaccagni hanno svelato il sesso del nascituro: «Ma non lo chiameremo così»

«Sarà femmina ma non Barbie...»

Chiara Nasti

La chiameremo Barbie. Non in casa, come soprannome o come vezzeggiativo di Barbara, ma proprio all’anagrafe. Un progetto che in realtà Chiara Nasti ha dovuto abbandonare in fretta, anche se lo aveva confessato con grandi speranze ai suoi fan. In compenso però è stata in parte accontentata. Perché dopo la nascita del piccolo Thiago, che adesso ha 15 mesi, il secondo figlio sarà veramente una femmina. L’influencer e il marito, l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, lo hanno fatto sapere a tutti durante una grande festa che è servita per svelare il sesso del bambino.

Nessun mistero, perché hanno poi condiviso il video del momento clou con tutti i loro fan. Una pioggia di coriandoli, palloncini e luci, tutti di tonalità rosa, che hanno tolto ogni dubbio. E così hanno esultato lo stesso come se il marito avesse segnato sotto la curva dei laziali. Chiara ora avrà tutto il tempo per studiare il nome giusto. Scartato Barbie, che non è stato approvato da nessuno, per ora restano in piedi Kimberly o Jennifer. E sarà lei a scegliere, visto che Thiago si chiama così in onore di uno dei figli di Lionel Messi, grande idolo del marito, ccalciacore della Lazio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.