Cerca

DRITTO E ROVESCIO

Sinner e Maria, parla la mamma

La Braccini famosa suo malgrado per la relazione con il campione

Sinner e Maria, parla la mamma

Maria Braccini

Senza troppo meriti è diventata una delle donne più famose d’Italia. Perché Maria Braccini è una modella, un’influencer, ma soprattutto è l’unico amore di Jannik Sinner, quindi la donna del campione. Per conoscerla meglio, visto che loro sono molto riservati, il settimanale “Oggi” è andato a trovare la mamma della ragazza, Silvia, che ha un noto negozio di stoffe nel centro di Montevarchi (il padre fa l’ingegnere e attualmente è in Germania per lavoro).

Anche lei apprezza la loro riservatezza, ma qualcosa di importante lo dice. Perché quando ci sono di mezzo due innamorati, la saggezza popolare vuole che se son rose, fioriranno. «A me sembrano già fiorite. Parliamo di un rapporto solido e maturo. Jannik e mia figlia sono insieme ormai da quattro anni. Lasciamoli tranquilli e arriveranno dove devono arrivare». Ma nessuno sta forzando la mano e a lei sta bene così: «Jannik e la sua famiglia sono estremamente riservati e noi lo siamo tanto quanto loro. Per natura e anche a protezione di un rapporto che deve svilupparsi in modo sereno, al riparo da chiacchiere inutili». Il mese delle rose è maggio, quindi aspettiamo che siano tutte sbocciate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.