Cerca

Sanremo & Amori

La De Lellis non canta da sola
Chi “inseguiva” al Festival?

Lei è tornata single dopo la fine della lunga storia con Carlo Gussalli Berretta

La De Lellis non canta da solaChi “inseguiva” al Festival?

Giulia De Lellis

Avanti un altro, perché Giulia De Lellis è come Belen Rodriguez: da sola non sa stare. Lo ha dimostrato fin da quando l’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e Donne, continua pure oggi che è tornata single dopo la fine della lunga storia con Carlo Gussalli Berretta.
Nulla di ufficiale, ma i suoi silenzi al riguardo sono la conferma più evidente di una rottura prolungate e provocata, come insinuano i sussurri di gossip, da una diversa visione della vita. Lei avrebbe voluto dare una svolta, sotto forma di matrimonio. Lui non era convinto di fare quel passo e quindi la coppia si stava appiattendo.


Così, nella settimana di Sanremo, molti fari erano puntati anche su di lei che è arrivata in Riviera per farsi notare. Due motivi diversi ma affini, che portano entrambi ad altrettanti ex . Il primo è storico, perché quella con Andrea Damante è stata la vera passione della sua vita. Si sono conosciuti e innamorati nel people show di Maria De Filippi, si sono presi e lasciati almeno un paio di volte, anche dopo che lei aveva lasciato Andrea Iannone.


Da tempo lui è fidanzato con la modella Elisa Visari. Ma negli ultimi giorni i più attenti hanno notato che l’ex tronista, oggi apprezzato dj, ha smesso di seguire la compagna sui social e lo stesso ha fatto lei. Solo un modo per tornare sotto la luce dei riflettori? La tempistica sembra sospetta visto che è successo appena la notizia della rottura tra Giulia e Carlo è diventata di pubblico dominio senza smentite.


Ma a Sanremo in gara c’era anche Irama, altro storico ex della De Lellis a che se in realtà l’amore era durato poco. E lei, dopo la sua esibizione in duetto con Riccardo Cocciante con lo storico brano “Quando finisce un amore” ha commentato così su Instagram: «Io che volevo fare un video, ma ero senza fiato. Per me hai già vinto tu». Una dedica che ha subito fatto drizzare le antenne, anche se tra i due non ci sono stati mai segnali di riavvicinamento. Ma Giulia da sola non sa stare e quindi se non sarà più Carlo, aspettiamoci grosse sorprese già nei prossimi giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.