l'editoriale
Cerca
Sanremo & Amori
12 Febbraio 2024 - 15:12
Giulia De Lellis
Avanti un altro, perché Giulia De Lellis è come Belen Rodriguez: da sola non sa stare. Lo ha dimostrato fin da quando l’abbiamo conosciuta negli studi di Uomini e Donne, continua pure oggi che è tornata single dopo la fine della lunga storia con Carlo Gussalli Berretta.
Nulla di ufficiale, ma i suoi silenzi al riguardo sono la conferma più evidente di una rottura prolungate e provocata, come insinuano i sussurri di gossip, da una diversa visione della vita. Lei avrebbe voluto dare una svolta, sotto forma di matrimonio. Lui non era convinto di fare quel passo e quindi la coppia si stava appiattendo.
Così, nella settimana di Sanremo, molti fari erano puntati anche su di lei che è arrivata in Riviera per farsi notare. Due motivi diversi ma affini, che portano entrambi ad altrettanti ex . Il primo è storico, perché quella con Andrea Damante è stata la vera passione della sua vita. Si sono conosciuti e innamorati nel people show di Maria De Filippi, si sono presi e lasciati almeno un paio di volte, anche dopo che lei aveva lasciato Andrea Iannone.
Da tempo lui è fidanzato con la modella Elisa Visari. Ma negli ultimi giorni i più attenti hanno notato che l’ex tronista, oggi apprezzato dj, ha smesso di seguire la compagna sui social e lo stesso ha fatto lei. Solo un modo per tornare sotto la luce dei riflettori? La tempistica sembra sospetta visto che è successo appena la notizia della rottura tra Giulia e Carlo è diventata di pubblico dominio senza smentite.
Ma a Sanremo in gara c’era anche Irama, altro storico ex della De Lellis a che se in realtà l’amore era durato poco. E lei, dopo la sua esibizione in duetto con Riccardo Cocciante con lo storico brano “Quando finisce un amore” ha commentato così su Instagram: «Io che volevo fare un video, ma ero senza fiato. Per me hai già vinto tu». Una dedica che ha subito fatto drizzare le antenne, anche se tra i due non ci sono stati mai segnali di riavvicinamento. Ma Giulia da sola non sa stare e quindi se non sarà più Carlo, aspettiamoci grosse sorprese già nei prossimi giorni.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..