l'editoriale
Cerca
Bellezza social
20 Febbraio 2024 - 20:03
La bellissima Pilar Rubio
Pilar Rubio, nota conduttrice televisiva con una solida carriera alle spalle, è stata oggetto di molte speculazioni riguardo alla sua vita coniugale con Sergio Ramos, celebre calciatore con cui ha costruito una famiglia numerosa, composta da quattro figli. Tuttavia, stanca delle voci infondate che circolano sul suo conto, ha deciso di prendere in mano la situazione e sfatare i pettegolezzi.
Nelle sue dichiarazioni, la Rubio ha espresso la sua frustrazione nei confronti dei "colleghi" che alimentano le chiacchiere senza considerare la sua umanità e la sua dignità. "Le voci provengono dai miei colleghi, che io considero colleghi, e penso che anche loro dovrebbero considerarmi per quello che sono, una collega", ha affermato con fermezza.
La conduttrice ha ribadito il suo disappunto per il modo superficiale con cui la sua vita privata viene trattata dai media: "Ehi, non potete parlare di me come di un personaggio strano che non conoscete... Chiedetemelo! No? Se non voglio dirvelo, ok... Ma parlate con tanta leggerezza...". Con queste parole, ha sottolineato l'importanza di un approccio rispettoso e responsabile da parte dei giornalisti verso la sua persona e la sua famiglia.
"Mio marito è il pilastro principale della mia vita. È il mio sostegno ed è il padre dei miei figli. Abbiamo una famiglia molto bella, piena di amore", ha dichiarato con convinzione. La Rubio ha affrontato direttamente le voci infondate che circolano sulla sua vita privata: "Sono bugie, in maniera totale. Insisto, totalmente. Loro insistono sul fatto che stiamo male, anche se noi insistiamo sul fatto che stiamo bene".
Riguardo alla sua conciliazione tra lavoro e famiglia, Pilar Rubio ha espresso la sua determinazione nel gestire autonomamente la sua vita, sottolineando la sua indipendenza e la volontà di essere presente per la sua famiglia ovunque essa si trovi. "Se devo andare in Arabia o in Cina per vivere, non mi interessa. Ho già guardato i voli notturni e in sei ore sarò a Madrid".
Visualizza questo post su Instagram
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..