Cerca

il caso

Al Pacino, 30mila dollari per il figlio

L’attore, dopo il divorzio dall’ex moglie Noor è chiamato a pagare il mantenimento

Al Pacino, 30mila dollari per il figlio

Al Pacino

Quanto costa oggi un figlio di pochi mesi? Adesso lo sa anche Al Pacino perché lo ha stabilito un tribunale di Los Angeles. Trentamila dollari al mese, quelli che l’attore di origini italiane dovrà versare all’ex moglie Noor Alfallah. Lo scorso settembre la coppia aveva annunciato il divorzio pochi mesi dopo la nascita del piccolo Roman, quarto figlio di Pacino e Noor aveva chiesto la piena custodia. Oggi c’è la sentenza, letta in anteprima da “Page Six”.

Pacino dovrà versare alla 29enne ex compagna (che ha frequentato anche un’altra legenda come Mick Jagger) anche 110mila dollari in anticipo, più 13mila per un’infermiera notturna e un deposito annuale di 15mila in un fondo per l’istruzione del figlio più giovane. In realtà quando la Alfallah comunicò di essere incinta, l’attore chiese si effettuare un test di paternità. L’esito fu chiaro, anche se lui ha continuato a sostenere di non poter avere più figli. Dopo qualche mese, i due annunciarono la decisione di separarsi e lei chiese la piena custodia del figlio, lasciando all’ex compagno la possibilità di «visite organizzate in modo ragionevole». Invece la custodia sarà congiunta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.