Cerca

La serie

La terza stagione di "Euphoria" si prepara a stupirvi, Sydney Sweeney: "Resterete a bocca aperta"

Intrighi, colpi di scena e una promessa: la nuova stagione sarà leggendaria

Sydney Sweeney e Alexa Demie in "Euphoria" (Fonte HBO)

Sydney Sweeney e Alexa Demie in "Euphoria" (Fonte HBO)

Amici, tenetevi forte perché "Euphoria" sta per tornare e sembra che ci sarà da rimanere a bocca aperta. Sydney Sweeney ha sparato qualche chicca sulla terza stagione che sta per arrivare. Durante una chiacchierata con una nota rivista statunitense, ha praticamente detto che ciò che stanno preparando per la terza stagione è talmente diverso e figo che non vediamo l'ora di saperne di più.

Sweeney non si è trattenuta: "Questa terza stagione? Un altro pianeta. La gente resterà a bocca aperta, garantito". Insomma, sembra proprio che la serie voglia superarsi ancora una volta, mandandoci in tilt con qualcosa di completamente nuovo.

Certo, il cammino verso la nuova stagione non è stato un prato di margherite. Tra scioperi di sceneggiatori e attori che hanno fatto slittare i piani, ci è voluto un po' per avere delle news concrete. Dalla HBO fanno sapere che stanno puntando a iniziare le riprese quest'anno, sperando di farci il regalo di una nuova stagione nel 2025.

Nonostante i vari intoppi, sembra che la squadra di "Euphoria" sia più carica che mai. Sì, c'è ancora un mucchio di lavoro da fare sulla sceneggiatura e sì, incastrare gli impegni di un cast stellare non è una passeggiata, ma il gioco sembra valere decisamente la candela.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.