l'editoriale
Cerca
cerimonia e invitati
09 Aprile 2024 - 14:35
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
La scaramanzia sta a zero, in casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Perché mancano ancora sei mesi al loro matrimonio, momento che suggellerà ulteriormente la storia nata al Grande Fratello Vip tre anni fa e cementata con il tempo. Ma loro non hanno problemi a mostrarsi già oggi in abiti da cerimonia. Solo un gioco con i loro follower, ovviamente, perché non hanno deciso di affrettare i tempi già stabiliti. Eppure quelle immagini via Web già fanno discutere, in positivo.
Clizia e il doppio figlio d’arte vestiti da sposi e una scritta, “Waiting on the day of yes”, cioè aspettando il giorno del “sì” che è ancora relativamente lontano. Una scelta, quella di ottobre 2024, legata a molti motivi come aveva raccontato lei qualche tempo fa a “Casa Chi”. In primis le condizioni di Eleonora Giorgi che lotta contro un tumore. L’attrice romana è stata operata da poco e avrà così il tempo di riprendersi appieno. Ma poi «io in estate odio il caldo, mia suocera anche e lo stesso vale per Paolo. Il 10 ottobre è il mio compleanno e l’11 ottobre è perfetto. Gli invitati? Paolo voleva i quattro genitori. Io ho trenta familiari perché ho vissuto con trenta persone nel villino di mia nonna e stavamo tutti insieme. Quindi saranno 30-40 persone solo i miei e poi gli amici storici che arrivano da tutta Italia. Saremo circa ottanta ma ancora non li ho contati».
Il matrimonio che comincerà attorno alle 17 e sarà una festa lunghissima. «Dalle cinque di pomeriggio alle cinque del mattino. Finirà con una mega cornettata. Cambierò tre abiti di cui il primo sarà più canonico. Arriva da New York ed è un po’ il Dior degli abiti da sposa. Il secondo abito invece lo sto disegnando insieme ad uno stilista made in Italy. Il terzo sarà super corto, essenziale, con scarpe basse senza tacchi».
E poi musica dal vivo con «un grande ospite che è una vera icona. Donna, bionda, pazzesca. Farà una cosa incredibile e ci sarà un romanticismo unico. Non dirò nulla fino all’11 ottobre. Il matrimonio sarà chic, ho scelto una location immersa nel verde, un tripudio di lucine e candele».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..