Cerca

IL LUNGO PONTE

Gregoraci-Fratini a gonfie vele
Fuga a due al sole del Marocco

Gregoraci-Fratini a gonfie vele Fuga a due al sole del Marocco

Elisabetta Gregoraci si gode il sole del Marocco (foto Ig)

Cosa avete fatto per il ponte del 25 aprile? Di Elisabetta Gregoraci lo sappiamo, perché insieme al suo compagno è volata al caldo del Marocco. Lei e Giulio Fratini infatti in questi giorni sono a Marrakesh. Un viaggio di piacere e di relax, anche per non pensare a quello che le è successo di recente. Eli infatti via social ha spiegato di aver perso una persona a lei molto cara, anche se non aveva dato particolari dettagli, per rispetto della sua famiglia.

Così, ecco il Marocco e il matrimonio con Giulio. Per finta, in realtà. Perché al momento non sembrano avere questi progetti. Intanto però la showgirl calabrese si è prestata a un disegno simile ad un tatuaggio sul viso. L’artista che gliele stava facendo ha detto: «Ecco, ora sei sposata». E lei, non senza un filo di imbarazzo, ha colto la palla al balzo: «Ah, così sono sposata. Fantastico». Tutto sotto gli occhi del fidanzato che ha ironizzato sul fatto.
In realtà Elisabetta non ne parla spesso, perché ha capito che il suo privato è da custodire gelosamente. Ma è anche felice insieme a Giulio Fratini e al settimanale “Gente” qualche tempo fa aveva confessato la loro vita di coppia. «Giulio mi fa sentire bene, abbiamo un bell’equilibrio e rispetta la mia vita, i miei spazi, la mia famiglia. E questo per me è un valore imprescindibile». Ma preferisce tenere per sé quello che prova: «Sono diventata più cauta. Preferisco vivere giorno dopo giorno piuttosto che sbandierare i sentimenti».


Tutto questo però non cancella i suoi rapporti con Flavio Briatore e lo abbiamo visto anche di recente durante il ricovero dell’imprenditore cuneese: «Flavio è un pilastro della mia vita come io lo sono per lui. Tra noi il rispetto della famiglia che abbiamo costruito è rimasto. Forse può sembrare un legame anomalo, ma penso sia giusto così quando si condivide un progetto importante». A quasi 44 anni, ha capito «che la vita è fatta di attimi, che la felicità è il picco ma è la tranquillità ciò che conta e che solo con l’impegno si ottengono risultati. In ogni ambito».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.